• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di Natale anticipato...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La scorsa settimana ho ricevuto questo stupendo regalo da Riverviolet! Sono andata da lei a Genova e mi sono portata a casa queste meraviglie!!
Eccole tutte insieme...

Immagine011.jpg

Immagine010.jpg

La phal Bellina su zatterina

DSC01379.jpg

Spero di riuscire a curarle al meglio!

Grazie Riverviolet!! :love_4: :love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:cry: Io ho visto l'annuncio in ritardo :cry: cattivaaaaa!!!!

:D dai che poi ci mostrerai le fioriture :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mare ti ho fregato eh eh eh :lol: scherzoooooo ma non erano un po' lontanuccie per te??? :lol:
Speriamo che riesco a farle fiorire...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo belle ma la phal Bellina su zattera è stupenda!Complimenti ciao ciao

Aussie

Guru Giardinauta
Mamma mia, che bei regali! La Bellina è proprio bellina bellina!!!
Complimenti a te Ariel ma soprattutto a River che ti ha fatto un così bel regalo di natale anticipato.:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze! i complimenti vanno a River per come le ha curate fino ad ora e per la sua generosità!

R

Riverviolet

Guest
Grazie per la tua ovazione pubblica, ovviamente fà piacere.
Sono però, ripeto, molto contenta che il piccolo gesto di passaggio e di consegna in adozione, delle piante, ti abbia dato tanta gioia.
Non avrei mai potuto chiedere nemmeno un cent, vendere piante, animali o 'vita' trovo sia molto triste. Ovviamente inteso fra chi le piante le coltiva come hobbisti e non certo i vivai.
E' stato comunque uno sdebitamento impagabile, la luce di felicità nei tuoi occhi, con un dono, che tutto sommato, non mi è costato nulla.
Le ho curate con amore, spero pertanto che ne riversino a te e nella tua casa, altrettanto, sicura poi, che il tuo, le farà diventare magnifiche, come non mai.

Ed ora, mi dileguo intimandoti di non temere nulla. Sono tue adesso e non ho dubbi che, staranno benissimo nelle tue mani.

Scusami la prolissità e scusami con la tua famiglia se non ho potuto rimanere in vostra compagnia più a lungo, ma a casa, mille bocche da sfamare, mi consentono ben poco spazio e libertà di movimento.

Un buon Natale allora e fioriture. :Saluto:

Alto