• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali da Laurea

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Ho alcune amiche che saranno infermiere a giorni!!!
Secondo voi quali sarebbero i pensieri più graditi?
 

sophianto

Aspirante Giardinauta
per una laurea o un diploma di laurea, l'ideale sono le borse 24 ore o delle belle penne mont. blanc, ma con un corso di infermiera penso che se dovessi optare su varie idee, con un un bel buono non dovresti sbagliare: un buono in profumeria, in libreria,in un negozio di borse (tipo furla) o un buono in un centro estetico, solitamente con un buono è difficile che non venga gradito, difatti chi riceve un dono così è sicuramente + libero di sceglier cio' che davvero più piace...
Prova!! vedrai, magari puoi aggiungere anche un mazzolino di fiori...
fammi sapere come andrà...
saluti Antonella :)
 
Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Ha me hanno regalato delle piante e sono stata davvero felice, ho ricevuto le prime due orchidee (due phal) e un hibiscus rosso! Le penne le lascerei alle zie e parenti, al limite andrei su qualcosa di più personale se sai i loro gusti tipo un ciondolo o un braccialetto...

:flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A mia figlia i parenti hanno regalato oro, gli amici borse e un bel portafotografie con le foto che cambiano da sole, non ricordo che sistema è, mia figlia me lo ha spiegato ma io l'ho dimenticato. :martello:
 
S

scardan123

Guest
Qualche gioiellino che possano usare anche in un ospedale e/o con un camice. Tipo un pendente punto-luce, altrimenti l'elsa peretti disegna per tiffany delle cose in argento belline e non molto vistose.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche i gioielli Morellato sono belli, una mia amica per la laurea ha regalato a mia figlia un girocollo.
 

thuya

Florello
quando mi sono laureta io ero così stanca, stremata e disgustata dall'università che se mi avessero regalato una penna o una borsa per pc o qualsiasi cosa legata a studio/lavoro , l'avrei sbattuta su un muro!!:lol::lol:

vabbè, certo il mio era un caso limite, magari le tue amiche non sono esaurite come lo ero io!!!:lol: :lol:

a me piace l'idea della cornice digitale!! (quella che ha ricevuto anche la figlia di Piera)
lo trovo davero un bel regalo
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche secondo me un gioiellino è sempre molto gradito, ed è una cosa che rimane.
Ce ne sono anche di moderni, in acciaio e altri materiali.
Oppure Swarowski fa dei bellissimi cordoncini colorati con attaccato una specie di "sassolino" sfaccettato, molt oluminoso. Ne esistono in vari colori, io l'ho regalato per un 40° compleanno ed è stato molto gradito (ma va benissimo anche a persone più giovani). Invece del "sassolino", ci sono anche fiorellini, farfalle ecc.

Oppure qualcosa di tecnologico.
La cornice digitale, appunto, per ora è molto gettonata come regalo, ma si può spaziare anche ad altre cose, anche se forse è più facile che e l'abbia già (tipo MP3, macchien fotografiche ecc).
Un'idea abbastanza originale, che ho già sfruttato per una Comunione e che userò di nuovo per un regalo di Natale: un 'etichettatrice elettronica, di quelle senza inchiostro, che stampano con il calore su nastri di diversi colori o materiali. Ne esistono di varie marche, ma la Dymo è la più famosa e penso che poi ritroverai i ricambi dei nastri per sempre.

Esistono anche degli "aggeggi" che proiettano le costellazioni sulle pareti e vengono fornite con libri di spiegazioni sulle stelle.
Questo può andar bene anche se non è un'appassionata di astronomia, se poi lo fosse, ci sono telescopi anche a prezzi abbordabili.

Oppure, se conosci bene i gusti della persona, una stampa o quadro da tenere in casa, anche questo è un oggetto che rimane.
 
Alto