D'OH!!!
I Simpson censurati in Svizzera a causa dell’allarme nucleare a Fukushima
...
Fonte: http://www.televisionando.it/artico...ausa-dell-allarme-nucleare-a-fukushima/48041/
Certe simpatiche censure non esistono solo da noi... :muro:
gas petrolio ed energia vengono comprate dalle altre nazioni
Con il nucleare riusciremo ad essere quasi autosufficienti .
spero sia uno scherzo oppure sei comunista.Non vedo cosa c'è da moderare.
...
Il discorso di green regge bene ma non soo d0accordo sul fatto che siamo atosufficienti....o meglio,lo siamo ma gas petrolio ed energia vengono comprate dalle altre nazioni quali russia per esempio epr gas (il governo sta cercando di trovare un'accordo per la diminuzione del costo del gas russo e l'incremento delle scorte),l'energia elettrica viene comrpata dall'austria addirittura,e tra tutte le fonti energetiche quelle che compriamo sono l'85% è ridicolo che dobbiamo essere costretti a comprare l'elettricita' dall'austri per esempio.
Con il nucleare riusciremo ad essere quasi autosufficienti ed i costi sarebbero non ammortizzati ma molto di piu' visto che i soldi che spendiamo ogni anno epr comprare l'energia dagli altri paesi sono abnormi contando il fatto che i soldi per le centrali che sono comunque poche (€in previsione e in paragone per esempio a francia e germania) sono gia' presenti e messi da parte.
il motore che dici green,è senza dubbio il motore magnetico,che è assolutamente una bomba e pure facile,purtroppo tutta una serie di cose tra le quali il magna magna mondiale non ci permettono a noi di usarlo in conseguenza al fatto che non permettono di produrlo altrimenti ci sarebbe un crollo economico derivante dal petrolio mostruoso almeno secondo me ad occhio dieci volte tanto di questa crisi...immaginate la produzione di macchine e mezzi che non hanno bisogno di benzina...sarebbe la fine del emrcato che a questo punto ben venga...meglio pagare una vettura con il magnetico 100 mila euro che spnederne 20 mila e dover fare 10 euro di benzina al giorno se tutto va bene.
vi posto un link per vedere che esiste e ce ne sono tantissimi...molto piu' grossi di questo nel video
http://www.neversleep.it/index.php/a/energia/il-motore-magnetico-a-energia-gratis-ete
per la privatizzazione c'è da chiedere??? ma è ovvio che nessuno la vuole...a meno che non ci fosse la sicurezza di pagarla di meno e che sia potabile...da me non lo è e manca spesso.
il legittimo impedimento dicono sia una legge ad personam e sinceramente posso dire che puo' esserlo senza dubbio per Silvio ma nessuno puo' dire che non puo' servire a chiunque,perchè leggendo il decreto ci sono riferimenti espliciti sul presidente del consiglio (in genenrale qualsiasi esso sia ed i ministri),mi sono gia pronunciato in un altro post.
Scusa, ma non deve importarti che/se io sia comunista o meno.
Non so...ma credo che educazione significhi anche che...se più persone chiedono a qualcuno di non usare certi termini...forse chi li ha usati potrebbe provarci almeno a capire, invece di incaponirsi e reiterare :baf:
Così eh...io questo sapevo, probabilmente tu sai altro che io non so...certo non è strabello per te, far finta (e anche non) di non comprendere.
Vabbè...son cose tue, presumo, oltre le quali mi rifiuto di andare.
Buon proseguimento (no, non scherzavo evidentemente).
P.S. "moderare" è verbo che possono usare anche i non moderatori, sapevi?
Tanto per dire: "quei termini non son simpaticissimi, almeno ripetuti, se puoi evitare mi/ci fai un favore, grazie".
Ma tu continua pure, se ti fa star bene, magari salta pure fuori che hai ragione :hehe:
Ciao
non ti piace la parola comunista??
Ecosa vuol dire questo discorso? ho fatto una domanda,cosa c'è da moderare? non ti piace la parola comunista??
se un post non mi piace o vedo che mi da fastidio non ci scrivo anche eprchè hai scritto solo per dire questa cavolata colossale senza partecipare alla discussione. Quindi........
Boot anche io sono contrario al nucleare in Italia ma nessuno ancora mi aveva dato del comunista !!!