Finnigan's Wake
Florello
Sai che c'è anche ci legge senza partecipare?
E il tuo tono è riprorevole.
Modera il tono
se te lo dice Zia Pin è meglio che lo fai, fidati.
Sai che c'è anche ci legge senza partecipare?
E il tuo tono è riprorevole.
Modera il tono
per green, il problema del black out è quello di ripristinare le centrali,la corrente c'è,non c'entra da dove arriva o come,ma sono le centrali che vanno in stallo,non perchè è finita l'energia.§Spero di essermi spiegato.
Si, l'uranio è infatti un materiale abbondante, soprattutto in Italia è pieno di miniere di uranio. Io ce l'ho anche in giardino, sotto i sassi.
Ecco, appunto! :squint:
Ti ho unito SEDICI messaggi consecutivi, la prossima volta impara il multiquote (vedi ISTRUZIONI) prima di rispondere con un'altra raffica di messaggi, altrimenti ti becchi un ban di una settimana!
------------------------------
PER TUTTI: datevi una regolata con toni e termini perchè si comincia con sottosalature&ban! :squint:
sia chiaro che non do del comunista a nessuno e senza disprezzo,io sono dall'altra parte completamente,i veri comunisti li conosco bene, enon rispondono mai alle considerazioni altrui,ma tentano di sgambettare e di rigirare la frittata senza discutere il discorso in maniera seria e ovunque andiamo vediamo palesemente che il nucleare come tantissime altre cose sono loro a non volerle.
Non 'cè nessun intento di offendere ma di cercare di discutere pur non essendo ingegneri chimici,che,nel caso fossero presenti.......oja oja .
C'è tantissima disinformazione generale, e ognuno crede a quello che legge purtroppo,quindi se io leggo una cosa,riportata ufficialmente in basi a dichiarazioni del governo,dell'europa,della tepco,dell'onu,come successo oggi,non posso che prenderne atto e capire che quelle sono le cose vere e non che le radiazioni sono 10 milioni di volte superiori alla norma,mentre proprio oggi l'agenzia per sicurezza nucleare giapponese ha detto che 'cè stato un errore nelle analisi e le radiazioni sono di 10 mila volte superiori senza nessun pericolo di contaminazione per l'uomo.
E' come dire,la sinistra diceva che §Silvio non avrebbe tolto l'ici,tra l'altro con fermezza e convinzione che non capisco da dove l'abbiano presa,e tac,Silvio lo ha tolto.Il paagone è identico.Quindi ora direi che dalla discussione abbiamo avuto un quadro generale e che dobbiamo aspettare questi giorni per vedere cosa succede in giappone....detto questo, aggiungo una volta tanto io,se poi c'è gente che non saprei come definire che si offende se legge comunista o sinistroide senza neanche essere riferito a nessuno non sono problemi miei,ma di tali persone che penso nella vita reale non possano ascoltare un discorso che non sia su topolino o su disneyworld
E' come dire,la sinistra diceva che §Silvio non avrebbe tolto l'ici,tra l'altro con fermezza e convinzione che non capisco da dove l'abbiano presa,e tac,Silvio lo ha tolto.