• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione prato help

cigolo

Esperto Sez. Prato
se non ricordo male si seccò immediatamente dopo la posa pertanto credo che il problema sia stato causato da un danneggiamento delle zolle piuttosto che da un fungo ... es si sono asciugate troppo tra prelievo e posa

cigolo
 

diver.lino

Aspirante Giardinauta
se non ricordo male si seccò immediatamente dopo la posa pertanto credo che il problema sia stato causato da un danneggiamento delle zolle piuttosto che da un fungo ... es si sono asciugate troppo tra prelievo e posa

cigolo

No le zolle che ricordi tu sono altre
903cdf1b0b731a19a9af767acb8a8cb4.jpg
ed ora si sono riprese alla grande .. Anzi sono tra le più belle forse
579428120f49b332bf58acd92ac5f3e2.jpg


Queste macchie che ti ho postato sono venute più avanti sembrano marciume e sono di forma circolari
581276b883df1f76475e2b2078fb5766.jpg
inizialmente pensavo che centrasse il mio cane ma adesso non ne sono più tanto sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto