Che rapoporto avete con i vostri figli?
io ho due figlie, una di 18 e una di 17 anni.
la seconda mi fa tribulare parecchio.
E' sempre stata tranquilla, ma da un pò di tempo non mi ascolta più.
Certo, è costretta a rispettare determinate regole, anche perchè sono abbastanza rigido.
Ma è questa la mia paura, forse sono stato troppo rigido.
Le sue amiche stanno tutte fuori fino all'1 emmezza o alle 2.
Io, invece, non le permetto di star fuori oltre le 11 emmezza o di andare in auto con i ragazzi più grandi.
E' sempre stata brava, però mi sto accorgendo che la mia "protezione" non serve a molto.
infatti, se vuole, riesce a fregarmi... eccome!
i ragazzi d'oggi ne inventano una più del diavolo! :confuso:
Ieri notte è tornata a casa ubriaca fradicia, non l'aveva mai fatto.
Ora l'ho messa in punizione e ho tentato di spiegarle che è sbagliato, ma lei mi ha risposto che non posso impedirle di fare le sue esperienze...
ho scoperto, inoltre, che fuma e che ne ha combinate peracchie. (tra cui una rissa!)
le ha fatte tutte di nascosto. forse, se fossi stato più aperto e flessibile, anche lei sarebbe stata più sincera con me e mia moglie.
che dite, ho torto o ho ragione?
che rapporto avete voi con i vostri figli?
io ho due figlie, una di 18 e una di 17 anni.
la seconda mi fa tribulare parecchio.
E' sempre stata tranquilla, ma da un pò di tempo non mi ascolta più.
Certo, è costretta a rispettare determinate regole, anche perchè sono abbastanza rigido.
Ma è questa la mia paura, forse sono stato troppo rigido.
Le sue amiche stanno tutte fuori fino all'1 emmezza o alle 2.
Io, invece, non le permetto di star fuori oltre le 11 emmezza o di andare in auto con i ragazzi più grandi.
E' sempre stata brava, però mi sto accorgendo che la mia "protezione" non serve a molto.
infatti, se vuole, riesce a fregarmi... eccome!
i ragazzi d'oggi ne inventano una più del diavolo! :confuso:
Ieri notte è tornata a casa ubriaca fradicia, non l'aveva mai fatto.
Ora l'ho messa in punizione e ho tentato di spiegarle che è sbagliato, ma lei mi ha risposto che non posso impedirle di fare le sue esperienze...
ho scoperto, inoltre, che fuma e che ne ha combinate peracchie. (tra cui una rissa!)
le ha fatte tutte di nascosto. forse, se fossi stato più aperto e flessibile, anche lei sarebbe stata più sincera con me e mia moglie.
che dite, ho torto o ho ragione?
che rapporto avete voi con i vostri figli?