lilith
Master Florello
e certo che no: se fossi gaio avrei una cosa che comincia per "ca" e finisce con "zo" e non nella testa
Sto forum sta scendendo sempre più in basso!!
e certo che no: se fossi gaio avrei una cosa che comincia per "ca" e finisce con "zo" e non nella testa
Sto forum sta scendendo sempre più in basso!!
Eh già , a far bagordi , ubriacarci e venire alle mani per discussioni bonsaistiche che hanno preso una brutta piegaok, questa primavera siamo tutti alla sagra del ficus!
io non credo.
Io invece si.Oltre alla volgarità gratuita ( ma su questo sorvolo)non mi sfugge i contenuto "leggermente " omofobo che traspare sotto forma di battuta ridanciana da bar sport! E sappiamo bene che ( come scriveva Freud nel Motto di spirito )scherzando si dice spesso quel che si pensa intimamente.
Non siamo qui a controbattere sulla teoria dei sogni, sullomofobia e magari ci mettiamo in mezzo pure il mito del SUPERUOMO stendardizzato.
Il problema appunto e che ormai non si ha nemmeno più la liberta di scherzare "come in un bar", perché ormai si da troppo peso alle parole andando a trovare la minima imperfezione e colpire li.
Più che ad altro, dovresti soffermarti sul fatto che ormai in qualsiasi cosa VIENE SEMPRE CERCATO IL LATO NEGATIVO, anche su EVIDENTI semplici battute.
IRONICHE NON SARCASTICHE!!!
Chiudo qui l'argomento ho da lavorare e di certo non combatto l'ipocrisia e il finto perbenismo che accomuna il 99% della popolazione mondiale.
Non mi riferisco a te e non considerarti chiamata in causa, non vorrei di certo aprire un altro dibattito a riguardo.
Buonangiornata
Sto forum sta scendendo sempre più in basso!!
non mi sfugge i contenuto "leggermente " omofobo che traspare sotto forma di battuta ridanciana da bar sport! E sappiamo bene che ( come scriveva Freud nel Motto di spirito )scherzando si dice spesso quel che si pensa intimamente.
Sulla prima, ti dico sin da subito che trattasi di censura e (vedi thread su Charlie) la censura non la accetto.Qui non si tratta di tirare in ballo chissà che, ma di non promuovere battute che la dicono lunga sul modo di approcciarsi a certi argomenti.
( anche se fosse ironia, la trovo fuori luogo)
.... un bel respiro, ogniuno stia delle proprio idee e parliamo di coltivazione, piante e simil lasciando perdere altre questioni non attinenti al contesto di questo forum ! ....
Grazie
ma io....ma io.....:storto:...volevo solo far crescere delle radici aereee....:storto:...che casino....
Mai stato fine, mai desiderato di esserlo. Sono come sono ed è tutto ciò che sono. Se non piaccio mi si giri alla larga, ma si eviti di smarronarmi.ma grazieeeeeeeeeee di tutti i complimenti! Confermo sei una personcina molto fine!
direi "friendly" eventualmente. Riguardo alla definizione rivolgiti alle comunità gay-lesbo-transgender per chè è da loro che l'ho imparata.( gay friendley, definizione orribile, diresti mai etero friendley?
Come infatti tu non conosci me e mi attribuisci pensieri ed atteggiamenti che non mi appartengono.PS : se pensi che io sia una moralizzatrice ti sbagli di grosso! Si vede che non mi conosci!
Qua ci starebbe tutta una battuta sessista che scatenerebbe una standing ovation.A proposito di non fare una cippa, tu che fai? IO faccio volontariato con gli immigrati-
Perchè sono dichiaratamente, deliberatamente, felicemente infantile. Mi fa pesare meno gli anni, mi distoglie dalle preoccupazioni, mi rende un ragazzino allegro nonostante voialtri.IL tuo modo di epater les bourgeois l'ho sempre trovato infantile!
Bhe finn allora sta tranquillo che con ogni cosa potresti pensar male, ma dipende da quello che hai in testa
Sono pienamente d'accordo con te su tutto il messaggio , cito questa parte perché anche nel bonsai possiamo sorreggere il " made in Italy " : c'è un nuovo terriccio per bonsai uscito a novembre , si chiama bardula e ha le stesse caratteristiche chimiche del l'akadama giapponese , ma ( dicono ) non si sfalda ; é prodotto in Sardegna . Io lo sto provando e ho notato che trattiene più acqua del l'akadama , per vedere se si sfalda bisogna aspettare un po' , comunque tra akadama e bardula ( anche se fossero identici ) io promuoverei la bardula che é un prodotto italiano .E i nostri bisognosi chi li aiuta?? Sono 2 anni che compro 95% prodotti italiani, anche prima lo facevo ma ora moolto di più