• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raccontiamoci.......brevemente.

gigino67

Florello Senior
ora vi scrivo la mia biografia.....non ti preocupare,tu che leggi.Sono solo minacce.hihihihihiihihihi
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Bhe intendo dire caratterialmente con pregi e difetti.......

dai su chi comincia??????

gigino67

Florello Senior
ok, mi racconto ...
allora sono una persona fondamentalmente timida e diffidente...ma basta poco per farmi aprire e mettermi a mio agio.

pregi:
em....em......passo.

difetti:
autocritico, serpe, velenoso, arrogante, troppo sincero ( lo reputo un difetto), troppo preciso e pignolo, amante dell'ordine e della pulizia,impulsivo, poco riflessivo, tendenzialmente paranoico e a tratti schizzofrenico , pazzoide ma non troppo, goloso, bhe ragazzi....credo di aver finito.......

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Io Gigino, ho soltanto moltissimi pregi e virtù, assolutamente nessun difetto.
eheheheh
Forse il tuo difetto è essere troppo perfetto?:confuso:

Comunque gigino mi sembra giusto che dato che hai iniziato tu il topic debba iniziare anche a descriverti per primo:rosa:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
difetti:
autocritico, serpe, velenoso, arrogante, troppo sincero ( lo reputo un difetto), troppo preciso e pignolo, amante dell'ordine e della pulizia,impulsivo, poco riflessivo, tendenzialmente paranoico e a tratti schizzofrenico , pazzoide ma non troppo, goloso, bhe ragazzi....credo di aver finito.......
Ma dai ora non fare il timido, dicci anche gli altri!:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Alle persone a cui voglio bene darei il....tutto!!:D chi tradisce con mè chiude ogni discorso.Credo di essere fondamentalmente una persona buona,ma difficilmente perdono chi non lo è,odio le ingiustizie.Un difettone:se un amica non sta bene e non riesco ad aiutarla sto male pure io,e oggi mi succede.

R

riverviolet

Guest
E' il brevemente che mi frega :D
Ho in mente chiaro alcune caratteristiche, ma non riesco a catalogarli come pregi o difetti, sò così, al momento, del domani non v'è certezza.

Il mio difetto più grande è spesso l'esitazione, quell'attimo in cui, uno scrupolo di troppo mi fà perdere il treno.
Il mio pregio più grande è riconoscere di perdere troppi treni e che, se li ho persi, è perchè in fondo non volvo prenderli, quindi uil conflitto e il tentativo di analisi sono solo uno sporco alibi.

No riesco, non sono mai riuscita invece a raccontarmi, mipar sempre che ogni definizione non sia alla fine vera.

Alto