miciajulie
Fiorin Florello
ohhhhh io ho trovato molto più di quanto cercassi, mi ero iscritta per avere un aiuto competente visto che non ho grandi conoscenze botaniche ma solo grande passione, e ora finalmente, un pochino di spazio per esercitarla, e ho trovato disponibilità, consigli, solidarietà, gentilezza, partecipazione ecc ecc ecc. dalle discussioni troppo accese fuggo a gambe levate, ve l'ho già detto, non so se per timidezza o perché non credo che quanto penso io possa interessare agli altri, o anche per pigrizia e vigliaccheria, può darsi. però nei messaggi privati se ho da comunicare qualcosa a qualcuno lo faccio. ho lavorato per troppo tempo con troppe persone, lì ho imparato a convivere credo abbastanza civilmente con tutti, con chi la pensava come me e con chi non aveva nulla da spartire, ho trovato gente buona e cattiva da tutte e due le parti. credo che anche il forum sia una sorta di 'campionario di vita', ma qui, almeno, tutti almeno abbiamo una cosa da condividere, e lo trovo positivo da matti!