• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avete trovato in questo forum???

miciajulie

Fiorin Florello
ohhhhh io ho trovato molto più di quanto cercassi, mi ero iscritta per avere un aiuto competente visto che non ho grandi conoscenze botaniche ma solo grande passione, e ora finalmente, un pochino di spazio per esercitarla, e ho trovato disponibilità, consigli, solidarietà, gentilezza, partecipazione ecc ecc ecc. dalle discussioni troppo accese fuggo a gambe levate, ve l'ho già detto, non so se per timidezza o perché non credo che quanto penso io possa interessare agli altri, o anche per pigrizia e vigliaccheria, può darsi. però nei messaggi privati se ho da comunicare qualcosa a qualcuno lo faccio. ho lavorato per troppo tempo con troppe persone, lì ho imparato a convivere credo abbastanza civilmente con tutti, con chi la pensava come me e con chi non aveva nulla da spartire, ho trovato gente buona e cattiva da tutte e due le parti. credo che anche il forum sia una sorta di 'campionario di vita', ma qui, almeno, tutti almeno abbiamo una cosa da condividere, e lo trovo positivo da matti!

daria

Master Florello
Cosa non ho trovato: la voglia di abbandonarlo :D
Scherzo neh! Ho trovato di tutto, di piu`, di meno...ma pare che ancora non ne abbia abbastanza :eek:k07: :)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io ho trovato tutto quello che cercavo! si parla di fiori e piante, di animali e di cavolate varie, ma anche di cose serie, che ti toccano il cuore...e poi tanta amicizia, persone speciali, che ti aiutano e ti tirano su quando sei in un brutto momento...non ho ancora conosciuto nessuno di persona, ma con Ninfa abbiamo una bella amicizia che va oltre il forum...

kevin02

Bannato
Io ho trovato molti amici (anche se solo online per adesso), consigli..........ebbene si anche se del mestiere, umiltà tanta, simpatici e gente dell' altro continente (anche se nn si è voluta fermare da me quando è venuta in Italia), ed in ultimo...................tanti clienti :D!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Un bacione a voi tutti che mi fate accendere il computer ogni volta che sono a casa per scrutare nuove argomenti!!!!!!:love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Cosa avete trovato in questo Forum????

Credo innanzitutto ,
il voler conversare e far rendere partecipi tutti quelli che desiderano avere dei consigli o delle opinioni in tal senso.Davvere un gran bel Forum.
Chie entra per la prima volta ne viene quasi contagiato dalla sua bellezza!!!Non e' retorica.
Certamente chi fa un bel forum sono le persone che lo alimentano giornalmente e se gli argomenti interessano oltre alle mille conversazioni, ne restano affascinati e non vanno piu' via.Beh Io sono uno di questi.
Anche se non lo frequento quotidianamente,per via dei miei figli che bazzicano con il loro amici per via p.c.
Mi piace leggere quotidianamente, almeno quando posso tutte le agromentazioni che mi possono interessare e quindi se posso sono partecipe alla discussione o problematica.
Poi non si discute la solidarietà, l'amicizia on line e le emozioni che il forum dà.
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
io ho trovato moderatori pazienti che ancora non mi hanno cacciato. Non è poco.

M

*Mauro 77*

Guest
ottime persone con cui condividere la passione per il verde,ed utenti con bellissime piante!

opy74

Giardinauta Senior
-risposte immediate e competenti ai miei dubbi sulle piante
-un piacevole scambio di opinioni su tutti gli argomenti, e condivisione delle esperienze extra giardinaggio che si vuole condividere
:eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
-risposte immediate e competenti ai miei dubbi sulle piante
-un piacevole scambio di opinioni su tutti gli argomenti, e condivisione delle esperienze extra giardinaggio che si vuole condividere
:eek:k07:

:hands13::hands13::hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Cosa non ho trovato: la voglia di abbandonarlo :D
Scherzo neh! Ho trovato di tutto, di piu`, di meno...ma pare che ancora non ne abbia abbastanza :eek:k07: :)

quotoz.gif

Per ora non aggiungo nulla...voglio provare ad essere concisa ogni tanto :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io ho trovato un mondo incredibile, uno spirito altruistico e un interesse ai fatti personali che va al di là della semplice curiosità di bottega, persone competenti su molti argomenti di cui conosco poco semplicemente perchè mai messi in pratica o sottovalutati, è vero ho incontrato anche personaggi dai modi bruschi e persone molto gentili ma sempre ho ricevuto qualcosa dallo scambio d'idee, dai consigli, dalle puntualizzazioni.

Sotto l'aspetto umano mi sembra di aver allargato la mia cerchia di amicizie non ho conosciuto ancora nessuno di persona, ma più passa il tempo più mi viene voglia di farlo, fosse solo per stringergli la mano e dire grazie!

margot

Maestro Giardinauta
Mi sono iscritta al forum in un momento un po' anomalo della mia vita...devo dire che sto vivendo una bella esperienza... Dal lato pratico ho trovato preparazione e voglia disinteressata di dare una mano...dal lato umano ho trovato un "condominio" veramente ben fornito!

lorenzobrando

Giardinauta
sarah ogni volta che scrivi mi lasci a bocca aperta!!!!:)
Possibile che io sia l'unico ad aver trovato l'amore.
certo poi anche tanti utili consigli blablablabla.
ridooooooooooooooooooooooooo

buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lorenzobrando

Giardinauta
io ho incontrato:
- una passione per qualcosa che in questo periodo mi ci vuole forte forte......
- amicizie, così così, ma sono un pò tostarella a socializzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- l'amore????????????? ancora?? basta, please!

ah, e poi ho incontrato te che mi sei trooooooppo simpatica :love_4:
(ti seguo da quel post di Lorenzobrando sullo scarificatore che hai scovato dopo quasi 10 mesi :lol:)

non dirlo a nessuno però quadricomia!!!:rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho trovato un gran passa tempo!!!!!!! ma anche, tantissimi bravi utenti, che sanno più loro di giardinaggio, che i giardinieri Inglesi, e io, di conseguenza ho imparato tantissime cose grazie a loro, e adesso, cerco di insegnare ai nuovi utenti,tutto quello che ho imparato e già sapevo.
Poi, ho conosciuto personalmente utenti come Desi, Marco837, Simhou, persone fantastiche a dir poco!!!!!!!!
E altri che anche se non ho conosciutto personalmente, ancora no!!!!
è come se li conoscerei da tutta la vita, e con altri ancora, ci siamo scambiati talee, terra, perlite, sughero etc....
Poi, ho conosciuto anche utenti, che mi hanno fatto uscire dalle mie caselle:lol:, ma anche da loro, ho imparato qualcosa, da tutti si impara qualcosa, anche dall'erba marcia, nasce qualcosa:D

S

SarahKay

Guest
Dunque...dunque...dunque...:confuso: non aspettandomi tanta partecipazione...ehm...avevo promesso di rispondere a tutti....ehmmmmmm.......:azz:
Che faccio???? Scappo per la vergogna????:azz:
Bello...bellissimo tutto ciò che avete trovato.....!
La cosa che mi chiedo ora....è...ma è mai possibile che tanta sinergia sia racchiusa qua dentro???
Mi spiego....sarà solo la passione per il giardinaggio che accomuna tutti noi che qui siamo approdati per un consiglio....e che da quì non siamo più (o non ancora...)...ripartiti?
Ho detto la mia "marzullata" quotidiana......posso quindi salutareeeeeeeeeeeeeeeee!
Un affettuoso abbraccio virtuale a tutti!:love_4:

lorenzobrando

Giardinauta
Dunque...dunque...dunque...:confuso: non aspettandomi tanta partecipazione...ehm...avevo promesso di rispondere a tutti....ehmmmmmm.......:azz:
Che faccio???? Scappo per la vergogna????:azz:
Bello...bellissimo tutto ciò che avete trovato.....!
La cosa che mi chiedo ora....è...ma è mai possibile che tanta sinergia sia racchiusa qua dentro???
Mi spiego....sarà solo la passione per il giardinaggio che accomuna tutti noi che qui siamo approdati per un consiglio....e che da quì non siamo più (o non ancora...)...ripartiti?
Ho detto la mia "marzullata" quotidiana......posso quindi salutareeeeeeeeeeeeeeeee!
Un affettuoso abbraccio virtuale a tutti!:love_4:

siamo però tutti qui ad aspettare di sapere cosa hai trovato te!!:froggie_r:D:Saluto:

1yukiko

Giardinauta Senior
Io mi sono iscritta tanti, tanti anni fa poi fino a novembre di quest'anno
non ho piu' riscritto. Tantè che avendo cambiato una casa e computer non
riuscivo piu a recuperare il vecchio nick...( ai tempi il forum
aveva anche un'altra grafica )
Ho ri-trovato gente simpatica con cui fare quattro chiacchiere in libertà
e tanti esperti che dispensano consigli sul verde..
Da quando vi ho conosciuti non è piu morta nessuna piantina a casa
mia :froggie_r
Che dire : sono molto contenta di avervi trovati tutti.

Alto