T
teresatita
Guest
brava yeye!!!!!
teresatita ha scritto:brava yeye!!!!!
seya ha scritto:Giuma seya vuole sapere anche i tuoi pregi
palifer ha scritto:Brava, è vero, ci si ritrova e in questo è il bello di un forum... Forse tutti noi abbiamo anche quel po' di malinconia e di solitudine che ci porta a dialogare con persone che non conosciamo ma che sentiamo vicine e solidali. Abbiamo tanti lati del carattere in comune, sentiamo di far parte di un gruppo di persone che si capiscono e questo ci fa stare meglio quando siamo un po' giù...Quindi un forte abbraccio! Paola
giumaca ha scritto:Cara Seya, forse Giumaca di pregi non ne ha molti, tant'è che neanche Giumaca li sa identificare....
beh, sono in un brutto momento in cui mi sembra di stare in mezzo alle onde (hai presente il film con George Clooney, la tempesta perfetta?), per cui di pregi davvero davvero ora come ora non ne trovo.....
giumaca ha scritto:Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una
cosa c'è che non va ??? in noi niente, ma in certa gente che ci circonda ...giumaca ha scritto:Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una o due, mi chiedo:" son la persona più sfortunata del mondo? Ad averli acchiappati tutti io?" Oppure più semplicemente c'è qualcosa in me che proprio non va? Ma cosa acciderbola sia, io proprio non lo so, ed anche mio marito mi dice sempre di non preoccuparmene, perchè secondo lui mi comporto sempre nel migliore dei modi con tutti, ma allora cosa? Cosa c'è che non va?
seya ha scritto:Giuma ci siamo noi a sostenerti, come tanti bei canotti (attaccati pure alla pataciccia seya) per tenerti a galla, nella tua tempesta.
e vedrai che prima o poi le acque si calmeranno, e nel silenzio del mare ritroverai il tuo cuore.
baccccccionesuper......... Seya!!!....se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!:flower: :flower: :flower:
Yeya un abbraccione anche per te
Grasssssie!!!! ... un'infinita' di abbraccioni anche per Te...:love_4:
.....semplicemente quelle persone non meritano il tuo cuore grande una casa!!...hai il sostegno e l'amore dei tuoi cari,la stima e l'affetto del Forum ...."quelle persone" che schiattino d'invidia!!!!!!:lingua:......
Ti aspettiamo qui ogni volta che te la sentirai....ricorda che hai tanti motivi per volerti bene!!!:hands13: .....un sorriso grande una montagna tutto per te,ciao ciao:Saluto:
yeye
SecoB ha scritto:... cosa sarebbe successo se fossi stata una carogna ???
forse ... e Dio mi perdoni !!!, sarei vissuta meglio !!!, ma allora non ero ... Secondina !!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
giumaca ha scritto:...... intanto vi posso dire che leggervi, e, scrivere in questo forum mi rilassa molto.....
Giu,mi pare di averti già detto che il problema è il loro,non sei certo tu.Tu hai fatto quello che potevi con queste persone,ma purtroppo non ti sono venute incontro.Il tuo "difetto" è quello di essere una persona molto dolce e sensibile che però si giudica severamente per quello che di cui non ha colpa alcuna e ne fa una malattia...giumaca ha scritto:Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una o due, mi chiedo:" son la persona più sfortunata del mondo? Ad averli acchiappati tutti io?" Oppure più semplicemente c'è qualcosa in me che proprio non va? Ma cosa acciderbola sia, io proprio non lo so, ed anche mio marito mi dice sempre di non preoccuparmene, perchè secondo lui mi comporto sempre nel migliore dei modi con tutti, ma allora cosa? Cosa c'è che non va?