• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come siete?

palifer

Aspirante Giardinauta
Brava, è vero, ci si ritrova e in questo è il bello di un forum... Forse tutti noi abbiamo anche quel po' di malinconia e di solitudine che ci porta a dialogare con persone che non conosciamo ma che sentiamo vicine e solidali. Abbiamo tanti lati del carattere in comune, sentiamo di far parte di un gruppo di persone che si capiscono e questo ci fa stare meglio quando siamo un po' giù...Quindi un forte abbraccio! Paola
 

giumaca

Giardinauta
seya ha scritto:
Giuma seya vuole sapere anche i tuoi pregi :)

Cara Seya, forse Giumaca di pregi non ne ha molti, tant'è che neanche Giumaca li sa identificare....
beh, sono in un brutto momento in cui mi sembra di stare in mezzo alle onde (hai presente il film con George Clooney, la tempesta perfetta?), per cui di pregi davvero davvero ora come ora non ne trovo.....
 

yeye27

Master Florello
come siamo.........

palifer ha scritto:
Brava, è vero, ci si ritrova e in questo è il bello di un forum... Forse tutti noi abbiamo anche quel po' di malinconia e di solitudine che ci porta a dialogare con persone che non conosciamo ma che sentiamo vicine e solidali. Abbiamo tanti lati del carattere in comune, sentiamo di far parte di un gruppo di persone che si capiscono e questo ci fa stare meglio quando siamo un po' giù...Quindi un forte abbraccio! Paola

.....GraziePaola!:love_4:... hai ragione ,quella malinconia che a volte non sai dare un perche',ma che sta li' a rimuginare e che hai pudore ad esprimere perche' non sai se puoi essere capita,o perche' ti dispice mettere in ansia chi sta accanto o intorno a Te, costretti loro malgrado ad ascoltarti e non riescono a "sentire" il Tuo stato d'animo.......quante volte mi hanno ripetuto_yeye' te la prendi troppo!! non puoi pensare a tutto e a tutti!!,il mondo e' stato fatto molto prima di te!!!!_.....eh lo so,ma per "sentire di meno" dovrei cambiare il cuore con un trapianto!... e se me ne capita uno ancora piu' "tenerone e sgaruppato"??!!!.....bel guaio che sarebbe!!!.....meglio affidarsi al cuore comprensivo e generoso del Forum!!:flower: .....non trovi che in un certo senso il gruppo di cui sopra citavi,si sia "scelto"??!!....tanti lati caratteriali in comune che si trovano distanti per locazione,ma cosi' vicini per affinita'??!!.....a me pare cosi' bello!!!!:) ......
Grazie ancora e un' abbracciatona gigante anche a Te.....:Saluto:
yeye'
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
giumaca ha scritto:
Cara Seya, forse Giumaca di pregi non ne ha molti, tant'è che neanche Giumaca li sa identificare....
beh, sono in un brutto momento in cui mi sembra di stare in mezzo alle onde (hai presente il film con George Clooney, la tempesta perfetta?), per cui di pregi davvero davvero ora come ora non ne trovo.....

Cara Giumaca,:love_4: ...nessuno di noi ha tutti pregi o tutti difetti.......anche Tu possiedi la tua parte degli uni e degli altri....(e sono sicura che sono molti di piu' quelli buoni!)....c'e' solo che in questo momento nero che stai attraversando,
sommato all'autocritica,hai affondato i pregi col peschereccio di George Clooney.....ma riemergeranno vedrai...le tempeste passano e grazie al cielo anche quelle della vita....
Non te la senti di condividere il tuo momento difficile??.... magari ti sentiresti un po' meglio....scusami,non voglio essere invadente e darti fastidio,devi fare come ti senti...e' che mi dispiace leggerti cosi' severa con te stessa....dai fai un sorrisone e recupera un po' di autostima:hands13: ...se hai bisogno e lo vorrai ci trovi tutti qui.......un abbraccio grande grande:love_4:
yeye
 

giumaca

Giardinauta
Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una o due, mi chiedo:" son la persona più sfortunata del mondo? Ad averli acchiappati tutti io?" Oppure più semplicemente c'è qualcosa in me che proprio non va? Ma cosa acciderbola sia, io proprio non lo so, ed anche mio marito mi dice sempre di non preoccuparmene, perchè secondo lui mi comporto sempre nel migliore dei modi con tutti, ma allora cosa? Cosa c'è che non va?
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Anche a me succedono periodi in cui mi sembra che tutti ce l'abbiano con me, e i miei mi dicono che soffro di "manie di persecuzione". Con il tempo ho imparato però a prendere con più leggerezza i giudizi degli altri, a capire che non posso e non devo piacere a tutti, (cosa che mi ha fatto molto soffrire in passato),insomma a essere più distaccata dalle opinioni altrui. Mi rendo conto che la mia vera forza sono i miei famigliari e che sono loro il mio punto di riferimento e il mio appoggio. Ho bisogno della loro opinione favorevole e se c'è anche quella degli altri bene, altrimenti pazienza. Con tutto ciò non è che in famiglia sia sempre tutto un idillio, ci sono incomprensioni a volte e bisticci, ma si ritorna sempre all'affetto reciproco. Quindi, anche se non sono ancora del tutto indipendente dagli altri, cerco di esserne meno ferita quando ho a che fare con persone che in qualche modo mi sono ostili. Ciao, a presto, Paola
 

seya

Master Florello
Giuma ci siamo noi a sostenerti, come tanti bei canotti (attaccati pure alla pataciccia seya) per tenerti a galla, nella tua tempesta.
e vedrai che prima o poi le acque si calmeranno, e nel silenzio del mare ritroverai il tuo cuore.
baccccccionesuper


Yeya un abbraccione anche per te :)
 

giumaca

Giardinauta
Grazie ragazze, mi rincuora sapere che ci siete voi, dico davvero, e contaci seya al bisogno mi attaccherò a te per uscire dalla tempesta, però intanto vi posso dire che leggervi, e, scrivere in questo forum mi rilassa molto, e mi fa andare via i brutti pensieri....
uno smack grandissimo ed un grazie a tutti
 

yeye27

Master Florello
ciaooooo Giumaca!!!!!..............

giumaca ha scritto:
Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una

.....semplicemente quelle persone non meritano il tuo cuore grande una casa!!...hai il sostegno e l'amore dei tuoi cari,la stima e l'affetto del Forum :love: ...."quelle persone" che schiattino d'invidia!!!!!!:lingua:......
Ti aspettiamo qui ogni volta che te la sentirai....ricorda che hai tanti motivi per volerti bene!!!:hands13: .....un sorriso grande una montagna tutto per te,ciao ciao:Saluto:
yeye
 
S

SecoB

Guest
giumaca ha scritto:
Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una o due, mi chiedo:" son la persona più sfortunata del mondo? Ad averli acchiappati tutti io?" Oppure più semplicemente c'è qualcosa in me che proprio non va? Ma cosa acciderbola sia, io proprio non lo so, ed anche mio marito mi dice sempre di non preoccuparmene, perchè secondo lui mi comporto sempre nel migliore dei modi con tutti, ma allora cosa? Cosa c'è che non va?
cosa c'è che non va ??? in noi niente, ma in certa gente che ci circonda ...
io per dei motivi simili ai tuoi, non mi sono ancora ripresa da un bruttissimo esaurimento che dura ormai da 10 ANNI !!!
ed io mi chiedo: se mi sono sempre comportata bene con tutti ed è andata a finire così, cosa sarebbe successo se fossi stata una carogna ???
forse ... e Dio mi perdoni !!!, sarei vissuta meglio !!!, ma allora non ero ... Secondina !!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Seya ha il cuore dolcissimo!!!!.....

seya ha scritto:
Giuma ci siamo noi a sostenerti, come tanti bei canotti (attaccati pure alla pataciccia seya) per tenerti a galla, nella tua tempesta.
e vedrai che prima o poi le acque si calmeranno, e nel silenzio del mare ritroverai il tuo cuore.
baccccccionesuper
......... Seya!!!....se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!:flower: :flower: :flower:


Yeya un abbraccione anche per te :)

Grasssssie!!!!:) ... un'infinita' di abbraccioni anche per Te...:love_4:
 

giumaca

Giardinauta
.....semplicemente quelle persone non meritano il tuo cuore grande una casa!!...hai il sostegno e l'amore dei tuoi cari,la stima e l'affetto del Forum :love: ...."quelle persone" che schiattino d'invidia!!!!!!:lingua:......
Ti aspettiamo qui ogni volta che te la sentirai....ricorda che hai tanti motivi per volerti bene!!!:hands13: .....un sorriso grande una montagna tutto per te,ciao ciao:Saluto:
yeye


grazie per le tue parole yeye, e soprattutto per il sorriso che è la cosa più bella del mondo da regalare (e quindi da ricevere) :love_4:

SecoB ha scritto:
... cosa sarebbe successo se fossi stata una carogna ???
forse ... e Dio mi perdoni !!!, sarei vissuta meglio !!!, ma allora non ero ... Secondina !!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

Credimi Seco a volte lo penso anch'io che il problema è proprio comportarsi bene, ritengo che la mia educazione venga spesso presa per mancanza di carattere, a volte mi viene una rabbia in corpo che strozzerei le persone che con tanta leggerezza mi passano sopra, ma poi come te penso che non sarei più io se scendessi al loro livello.....
:love_4: tanti baci anche a te Seco, e grazie per le tue parole.



 

yeye27

Master Florello
dipendenza Forum..............

giumaca ha scritto:
...... intanto vi posso dire che leggervi, e, scrivere in questo forum mi rilassa molto.....

..............e scorre il tempo a una velocita' supersonica!!!...ho un mucchio di cose da fare e non riesco a schiodarmi da qui!!!!!:martello: :martello: aiutooooo!!!!!......
ciao Giumaca:Saluto: :Saluto: : ..a presto...stai serena...bacionissimo:love_4: :love_4: :love_4: ..........
yeye'
 

decky

Florello Senior
giumaca ha scritto:
Beh, mi hanno detto che avevo un cuore grande come una casa.....ma poco dopo la stessa persona ci ha affondato il coltello....
questo è in sintesi quello che succede della mia vita da un po' di tempo a questa parte, e, a parte la mia famiglia (il mio adorato marito e le mie cucciolotte), vi assicuro che il resto mi è ostile, e visto che le persone ostili son più di una o due, mi chiedo:" son la persona più sfortunata del mondo? Ad averli acchiappati tutti io?" Oppure più semplicemente c'è qualcosa in me che proprio non va? Ma cosa acciderbola sia, io proprio non lo so, ed anche mio marito mi dice sempre di non preoccuparmene, perchè secondo lui mi comporto sempre nel migliore dei modi con tutti, ma allora cosa? Cosa c'è che non va?
Giu,mi pare di averti già detto che il problema è il loro,non sei certo tu.Tu hai fatto quello che potevi con queste persone,ma purtroppo non ti sono venute incontro.Il tuo "difetto" è quello di essere una persona molto dolce e sensibile che però si giudica severamente per quello che di cui non ha colpa alcuna e ne fa una malattia...
Un bacione Giu:love_4:
 
Alto