yeye27
Master Florello
Walnut ha scritto:Io ero allegra, ero solare, ero spensierata, ero la bimba che amava giocare nel suo giardino, parlare con gli insetti, correre sotto la pioggia, guardare le formiche. Io ero una corsa in un prato, un tuffo nel mare, una risata scrosciante, un fiammifero nel buio, un arcobaleno dopo un giorno di pioggia. Ora non lo sono più.
Ero un grillo che salta, una nuvola bianca nel cielo azzurro, una ciliegia colta dall'albero, una bibita fresca, una mite gionata di primavera.
Ora non lo sono più.
Ora sono stanca, confusa, stordita, in continua antalena tra male-meno peggio, sbagliato-meno sbagliato, doloroso-meno doloroso. Non so vivere la mia vita, non so prendere decisioni, non so scegliere, non so guardarmi dentro, non so più chi sono.....
Cara Walnut,ciao!!:love_4: .....
Dai tempo al tempo.....ognuno di noi ha dei periodi di smarrimento che ci fanno annaspare nell'inquetudine,nell'icertezza,nella malinconia, ma poi grazie al cielo passano.....passera' anche per Te e troverai un'altra stagione della Tua vita altrettanto bella:flower: ...e' quello che Ti auguro con tutto il mio cuore:love_4: ......
Un abbraccio forte,forte:Saluto: :Saluto:
yèyè