Ciao anch'io mi chiamo Daniele e ho 14 anni, appena l' ho ho pensato... ma non è che poi pensano che mi sia registrato di nuovo? no no tranquilli, io ci sono, sono sempre il solito, però volevo cambiare il nick, da Daniele1090 a Daniele, come famo??zoid59 ha scritto:il mio nome non c'entra niente perchè mi chiamo Daniele
............ Daniele non si può, è già occupato, daniele tutto minuscolo non c'è, e quindi dovrebbe prenderlo.Daniele1090 ha scritto:però volevo cambiare il nick, da Daniele1090 a Daniele, come famo??
ahahaha!!!! gne gne gne!!!! :lingua: :lingua: :lingua:Scatolina ha scritto:ooohhhh mi ha censurato maschio detto come l'ha scritto anche Ciaseta!!!!cat:
Ehi ma perchè a lei no?!?!?!?!?!:burningma
Non è giusto!!!
illuminaci!!! :confuso:Emanuela ams ha scritto:Ancora non sappiamo se è maschio o femmina, sapere sapere sapere
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :martello: :martello:
dai sei sicura, non c'è alcun motivo :crazy:Scatolina ha scritto:ooohhhh mi ha censurato maschio detto come l'ha scritto anche Ciaseta!!!!cat:
Ehi ma perchè a lei no?!?!?!?!?!:burningma
Non è giusto!!!
...e dov'è il problema, io sono qui ed ho sempre una grande riserva di coccoleseya ha scritto:ancheseyavuolecoccole
ragioneseya!:ciglione:seya ha scritto:no Cias, è gne gne gnegnegggnè.:froggie_r