• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontateci il vostro nick :)

Z

zoid59

Guest
perchè zoid59?
zoidberg è un personaggio di futurama e fa molto scienziato pazzo.
ora vi chiederete perchè 59 se c'ho 14 anni.....
su un sito(di go che è un gioco giapponese) erano occupati tutti fino a 59 e quindi.....
ecco fatto!
il mio nome non c'entra niente perchè mi chiamo Daniele :lingua:

O

OttZer

Guest
Visto che il nick funziona, cara NuvolaXXX?!?
Omaccione della Germania ... e invece no, sono una donnina-ina italica...

Ciao!

PS: spero che le kochia vengano bene!!

T

TEODORO1962

Guest
ciao, io prorpio non ce niente di speciale, apparte che nel passato avendo un nome poco usato qua in Belgio, ho avuto poca voglia di portarlo, ma pian piano che crescevo mi sono reso conto che mi sta bene e ora ne sono cosi abituato che scrivo spesso il nik in maiuscolo con l'anno di nascita del 62, per cio TEODORO1962, ormai e diventato il mio nik name, ecco!!:sleep2:

P

PolliceAssassino

Guest
il mio è abbastanza evidente!!!! :D
compio stragi continue di piante!!!!
e non ho fantasia coi nick... :)

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Lucy Van Pelt è un persnaggio dei Peanuts, esattamente quello che vedete come mio avatar.
Mi è sempre rimasta molto simpatica, e da piccola dicevano che le assomigliavo... :astonishe
Inoltre mi chiamo Lucia...

S

shakira

Guest
ciao

ciao a tutti sono nuova qui dentro il sito e bellisimo il mio nik ??? non ho spiegazioni a questo mi piaceva tutto qua bacioni a tutti voi a presto

:Saluto: :coniglio: :Saluto: :Saluto: :)

ciaseta

Florello Senior
è ilnome della mia casetta in montagna!!! :love:

elebar! avevo intuito, ma all'inizio avevo pensato ad un nome elfico o fatato per la sua musicalità!!!

ciao elfetta!!!!! :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
boba74....
mmm dunque, 74 è l'anno di nascita ovviamente. Boba è il mio nomignolo che mi porto dietro dalle elementari, e non ho idea del perchè, visto che mi chiamo Andrea... in effetti ovunque vado mi chiedono spiegazioni, ma non riesco mai a darne.

luckybamboo

Florello Senior
Avevo trovato un carinissimo avatar con un lucky bamboo….ma poi l’immagine era troppo pesante e non riuscivo a metterla, ma ho tenuto il nick, ormai mi era diventato simpatico :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
scipulosa è da cipollosa... perchè il mio primo esperimento "verde" è consistito nel piantare una cipolla in un vasetto. ha anche germogliato e fatto uno stelo lungo più di mezzo metro... poi ha fatto una specie di fiore, e mi hanno detto che non avrebbe dovuto... quando ho controllato in terra, la cipolla non c'era più... :confuso:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
boba74....
mmm dunque, 74 è l'anno di nascita ovviamente. Boba è il mio nomignolo che mi porto dietro dalle elementari, e non ho idea del perchè, visto che mi chiamo Andrea... in effetti ovunque vado mi chiedono spiegazioni, ma non riesco mai a darne.
E' semplice riappropriati del tuo nome e cambia il nick in Andrea74 ;)

P.S. - sei maschio o femmina????? :martello:

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
P.S. - sei maschio o femmina????? :martello:
:eek: :eek:
boba ho sempre dato per scontato tu fossi omo!!!!! sai, l'avatar.....mi sembrava + mascu lo....anche da come scrivevi........

emanuela mi fa venire un dubbio.:fifone2: ....

non è che ho fatto una gaffe enorme??????? :martello:

*ALE*

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
boba74....

Credevo fossi una femmina e ti chiamassi Roberta......
Mi hai sconvolta.
Ale

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ancora non sappiamo se è maschio o femmina, sapere sapere sapere

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :martello: :martello:

Alto