• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta sigle cartoni animati della nostra infanzia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non so chi sia

Ma ma ma.......come non sai chi sia?
Mai sentito parlare di Nausicaa della valle del vento, Conan il ragazzo del futuro, porco rosso, Laputa, Totoro, il castello errante di Hawl, principessa Mononoke...la città incantata....

belpa

Master Florello
Ma a nessuno piace Hayao Miyazaki?
lo adoro,mi son vista anche il documentario da heidi all'oscar e ponyo sulla scogliera! E con la scusa dei popi ho i sui film in dvd e me li guardo! Però gli altri cartoni non li conosco. Sarà perchè da piccola giocavo in giardino con i dinosauri....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Però gli altri cartoni non li conosco. Sarà perchè da piccola giocavo in giardino con i dinosauri....

Non dirlo a me, io ero sempre fuori a giocare in mezzo ai prati.
Ho iniziato a conoscerli un pò più grandicella dal momento che da bambini queste cose non si apprezzano molto.

@Marco: non vai controcorrente.....anzi, da auchan ho visto pure i pupazzi di barbalalla

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma ma ma.......come non sai chi sia?
Mai sentito parlare di Nausicaa della valle del vento, Conan il ragazzo del futuro, porco rosso, Laputa, Totoro, il castello errante di Hawl, principessa Mononoke...la città incantata....

A me piace molto, però non ho amato particolarmente La città incantata.
Però forse non l'ho capito io, eh????

Alto