• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quinto compleanno

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la mia bambina mercoledi scorso (14 marzo) ha compiuto 5 anni; per la festicciola a scuola le avevo preparato un dolce semplice alle mele:

01010002_3.jpg

Ieri pomeriggio c'è stata la festa "ufficiale" a casa; ho preparato tutto io, compresa la torta a base di pan di spagna; per le dimensioni questa è circa il doppio della prima:

01010005.jpg

Bella festa, fortunatamente è stato caldo per il periodo, quindi i bambini sono stati tutto il pomeriggio a scorrazzare fuori! :D

belpa

Master Florello
e siccome sono un po' colliona mi son emossionata e volevo farti i compli ed è la terza volta che mi sparisce il post:D quanti ricordi dei cinque anni dei miei topi! complimenti tesora!

LucaXY

Master Florello
Mi viene voglia di mangiarle; ma quel Hello Kitty lo hai messo apposta? Se lo vedesse mia sorella... lo userebbe come giocattolo! :D
Pure al mio compleanno mi hanno fatto una torta di pan di spagna (vista alla televisione). Il vero gusto lo da la panna ma anche quel buonissimo sciroppo alla fragola (lo hai messo anche sotto? Noi si...). :food:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e siccome sono un po' colliona mi son emossionata e volevo farti i compli ed è la terza volta che mi sparisce il post:D quanti ricordi dei cinque anni dei miei topi! complimenti tesora!
Grassie cara! :love_4:

Mi viene voglia di mangiarle; ma quel Hello Kitty lo hai messo apposta? Se lo vedesse mia sorella... lo userebbe come giocattolo! :D.
Eccerto che ce l'ho messo apposta :D, è un marshmallow fatto proprio per decorare le torte... :eek:k07:

Pure al mio compleanno mi hanno fatto una torta di pan di spagna (vista alla televisione). Il vero gusto lo da la panna ma anche quel buonissimo sciroppo alla fragola (lo hai messo anche sotto? Noi si...). :food:
Lo sciroppo della scritta sinceramente non aveva un granchè di sapore :squint:; il pan di spagna l'ho bagnato con lo sciroppo delle pesche, in cui ne avevo frullata una, allungato con del latte. Poi ho farcito con crema pasticciera e gocce di cioccolato... :cool:

Commelina

Master Florello
che belle torte Elena...... e chissà la bimba che orgoglio per la sua mamma...... come me la ricordo bene la stellinaaaaa.... :love: :love:

LucaXY

Master Florello
Lo sciroppo della scritta sinceramente non aveva un granchè di sapore :squint:; il pan di spagna l'ho bagnato con lo sciroppo delle pesche, in cui ne avevo frullata una, allungato con del latte. Poi ho farcito con crema pasticciera e gocce di cioccolato... :cool:

Ma perché ne hai messo poco, noi l'avevamo fatta più alta e in mezzo tanto sciroppo e panna :food:

Ps: buono il marshmallow! Pensavo fosse marzapane... :storto:

Alto