• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

compleanno ad Halloween

giulia67

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry:... mi sento calimera, brutta e nera :(... e io che pensavo di divertirvi :embarrass

pppprrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Eheheheh nera però lo sei! Ti chiami Mora!!!!!:lol::lol::lol:
Bè se i miei ragazzi organizzeranno qualcosa per Halloween le farò ma con marzapane....con i wurstel mi fanno troooooppoooo senso!!!!:D

lalle

Florello
Moraaaa :eek: le dita sono inguardabili!!!!!
Ma, siccome ho del marzapane in scadenza a dicembre, potrei, senza soffermarmi troppo a guardarle dopo aver messo le scaglie di mandorle, anche farle ...
Per farle venire di quel rosa così naturale (ri-brrrrrr!!!) hai usato il colorante? Io ho del rosso rimastomi da un rivestimento di marzapane, potrebbe andar bene? Sopra, come sangue, hai usato qualche cosa ai frutti rossi?

Ti chiedo anche, se ne hai voglia, di spiegare, a grandi linee, cos'erano le altre gourmandises (!!!!) del meu ..

Comunque complimenti per l'entusiasmo e l'energia che ci vogliono per organizzare una festa così!:hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mah, a me non fanno così brutto 'ste dita ihihih
Si, ho usato un colorante rosso impastato col marzapane e sopra mi sembra (dico mi sembra perché è una festa di 3-4 anni fa ormai) il succo di amarene... per il resto del menu devo fare un attimo mente locale! In verità sono piatti semplici, tipo polpette, spaghetti, ma presentati con un nome di demoniaca fantasia!
v3iqlk.gif
:lol: :lol:
Comunque molti suggerimenti li ho presi qui

Alto