• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui incomincia l'avventura...

elleboro

Florello
deve proprio essre stata una granbella giornata! Vi siete conosciute, avte girato un bellissimo vivaio, avete comprato cose interessantissime.
Per esempio: io non amo le graminacee, ma l'idea di quella con le foglie nere, mi avvince. Non sai come si chiama, vero? E qualcuna delle altre amiche?
Aspettiamo altre voci, però. Su, forza!

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...ma parlo tantissimo Mary...:D :lol:

Ne sanno qualcosa le vittime sacrificali di questo lungo ma BELLISSSSSSSSIMOOOO viaggioooo!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

(nonchè i due accompagnatori che hanno sofferto mooolto in silenzio...:D

Rò, da me si dice: "ma va lààààààààààà!!!!!!" :lol:

viaggio intenso, viaggio stupendo, viaggio che era già una meta raggiunta, viaggio fatto di storie e sentimenti.... sei una persona stupenda, di animo grande grande grande. :flower:

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Avrei voluto trovar una soluzione, un qualcosa per non separarmi.
Sono orsa, stramaledetta orsa, non sono riuscita a dir loro quanto ero grata di essere lì con loro e in verità, quanto non volevo lasciarli, ma alle 17.30 a malincuore ho dovuto.
Ho ringraziato certo, ma non con la qualità del 'ringraziamento' che avevo nel cuore.

river, lo so.... :hehe:
è stato un GRANDE incontro anche per me, GRANDISSIMO!
stamattina mentre mi avviavo sotto al primo sole del giorno avevo il cuore colmo: vi ho tutte nel cuore!!! :love_4:

river ha scritto:
Poi, convolvus cneorum,

anch'io.... :ciglione:
non avevo mai visto prima foglie così realisticamente metalliche! :love:
è stato il mio unico acquisto da noaro, non perchè non mi piacesse nulla, anzi!
ma cerco di stare con i piedi per terra, almeno fino a quando non ho sistemato tutte le piante per bene nei balconi.... :rolleyes:
per le rose è un altro discorso: teasing georgia è finalmente mia!!! :hands13:

ciaseta

Florello Senior
elleboro ha scritto:
deve proprio essre stata una granbella giornata! Vi siete conosciute, avte girato un bellissimo vivaio, avete comprato cose interessantissime.
Per esempio: io non amo le graminacee, ma l'idea di quella con le foglie nere, mi avvince. Non sai come si chiama, vero? E qualcuna delle altre amiche?
Aspettiamo altre voci, però. Su, forza!

sì bruna, è stata una giornata fantastica!
ho conosciuto le mitiche traudi ed ornella, che ringrazio per i "pensierini": siete atomiche, due vulcani, e soprattutto persone squisite!!! :love_4:

traudi grazie per la perfetta organizzazione e per tutto l'impegno che ti sei assunta. :flower:

bruna, è l'ophiopogon planiscapus nigrescens.
ero lì lì per prenderlo, ma all'ultimo momento mi ha fatto un effetto strano: mi è sembrato finto.
non perchè non sia bello, anzi, ma giustamente rò mi ha fatto notare che è bello inserito in certo numero d in un certo contesto.
al momento non ero in grado di capire dove avrei potuto inserirlo, perciò ho aspettato, ma rimane nella lista dei miei desideri. :)

un'altra pianta alla quale ho fatto il filo e che ho cercato instancabilmente per mesi e mesi è la pandorea variegata: sono rimasta allibita da me stessa perchè l'ho finalmente vista e non mi ha comunicato nulla... è rimasta da noaro. :eek:

ciaseta

Florello Senior
frensy

fra finalmente ti ho conosciuta, carinissima e gentile.... :love_4:

spero ci sarà presto un'altra occasione! :eek:k07:

hai fatto spesona pure tu eh? ti vedevo andare avanti e indietro con i vasi... esattamente dicci dei tuoi acquistini!!! :ciglione:

ciaseta

Florello Senior
luckina....

io e te siamo già un pò più collaudate... è stato bellissimo reincontrarci ed approfondire! :love_4:

grassofila taleomane folle, dopo che sei passata la liguria non ha più lo stesso paesaggio!!! :lol: :lol: :lol:

B

bobino

Guest
Scusate....ma...Zampa? :love: e poi.....lo sapevo che Traudi è una persona dolcissima, non sono fumata :lingua: :love_4:
e l'ultima cosa: le foto? daaaaaaaai suvvia....già a me è dispiaciuto non venire :cry: ma una fotina ina ina....
:love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao bellissime!!!!Sto leggendo le vostre emozioni e mi immagino quanto difficile sia stato per voi lasciarvi alla sera!!!avete fatto dei bellissimi acquisti,se io venivo avevo già un'idea di cui avrei chiesto a voi un parere e a Rosaeviola se poteva integrarsi a grandi linee nel mio giardino.Poi ve lo dico,intanto ....buon pomeriggio!!!!:froggie_r :love_4: :froggie_r :love_4:

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
grassofila taleomane folle, dopo che sei passata la liguria non ha più lo stesso paesaggio!!! :lol: :lol: :lol:
AHAHAHHAHAHHAHAH! Vero!
Cia, ce l'abbiamo la foto di uno dei due ficus enormissimi?
Lo sai che, tra una confusione e l'altra io non ho fatto alcuna foto?
Solo il cartellino di riconoscimento di uno dei due ficus, ma si può?

R

riverviolet

Guest
Mi salvo la foto, che bella!
Uhh, anch'io, non vedo l'ora di rifarlo con un po' di tempo in più e il sole, stavolta ci spaparanziamo sugli scogli a chicchierio libero e se rimane tempo, forse, pensiamo ai vivai.
Si và al'Orticola? Chi ci verrebbe?
Ornella me l'ha anche detto, ma non lo ricordo già più, è prevista per il 6?
No, perchè, diciamo chè, prima ci rivediamo e più stò meglio, mio marito mi ha detto che il sole lo abbiamo oscurato noi e che si vedeva quanto eravamo eccitati ed in armonia e che si offre contento di far di nuovo di far da baby-sitter :lol:
Quindi, organizziamoci, o quì o lì, l'importante è che ci incontriamo presto, sono già in astinenza :ros:

:)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao ragazze!!!eccovi qui insieme tutte sorridenti,che piacere vedervi!!!Ma quel cartello del Raduno animali????Già si era sparsa la voce a Noaro???:D Grazie Traudi della foto,è troppo simpatica:love_4: :hands13:

B

bobino

Guest
:froggie_r

...chiedo troppo se ci uniste nomi a volti sorridenti? :D

grazie per la pazienza :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bella ............. bellissima foto :hands13: ma riconosco solo Traudi, Ornella e Cias ............ e le altre :confuso: me le indicate :rolleyes: .............. si à che la curiosità è donna :eek:k07:

T

teresatita

Guest
allora...secondo me...
la prima a sinistra è Traudi, la brunona con la giacca beige è Rosae viola, a fianco a Traudi ci sta Sonia, poi abbiamo Ornella con la giacca color panna, dietro a Ornella ci sta Lucki, poi Frensy e ciaseta piccolina piccolina.
C'ho azzeccato?:froggie_r

in ogni caso siete tutte bellissime!!!!!!!!!

Traudi

Guru Giardinauta
L'Orticola inaugura giovedì 11 ed apre al pubblico venerdi 12 sabato 13 e domenica 14 dalle 10 alle 19:flower:

Alto