• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui incomincia l'avventura...

H

Hobbit

Guest
Che forti che siete..... finalmente vi vedo.... è vero non siete come vi immaginavo.....siete molto meglio......:hands13: smack! siete simpaticissime! :love_4:
a parte che mi era persa la discussione accid..... :martello: ma si può.....avevo letto solo quella nell'altra sezione....e mi sembrava strano tutto quel mistero!!! :confuso:

decky

Florello Senior
Complimenti a tutte !!!!!E' bellissimo vedervi con questi sorrisi solari che dimostrano più di mille parole che vi siete trovate bene insieme:)

Ornella.48

Maestro Giardinauta
complimenti a Teresatita, azzeccato il Superenalotto alla prima giocata :D

Due righe prima di andarmene a nanna perchè a me snervano più 5 ore di treno (ovviamente in ritardo .....) che 500 km in macchina.
Non è il primo raduno giardinicolo che faccio, ma la considerazione è sempre la stessa. Sarà l'amore per il verde o non so cosa, resta il fatto che questi incontri sono sempre un successo, e ogni volta è come ritrovarsi tra gente conosciuta da sempre, anche se è la prima volta che ci si vede, e anche se si va dagli ....enta agli ..... anta :eek:k07:

Avevo preferito il treno alla macchina, anche per evitare ogni tentazione, ma naturalmente sono tornata con un sacchetto in più. Niente di particolarmente interessante, tutta roba che avrei potuto benissimo comperare qua, ma è bello avere in giardino qualcosa acquistato in queste occasioni, è come avere un album fotografico sempre sott'occhio :D

Il tempo stavolta non ci è stato amico, ma abbiamo dimostrato che non sempre il sole è indispensabile :cool2:

Grazie a tutte/i e a tutte un :love_4: , per l'Orticola a Milano ovviamente si replica, di solito l'appuntamente è per le 11 davanti all'ingresso :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
madoooo ma quanto avete scritto, io arrivo solo ora!!! :froggie_r

fra 5 minuit arrivo, il capo sta per uscire, appena esce mi fiondo qua :D

luckybamboo

Florello Senior
Allora, prima ancora di leggere i commenti di chi mi ha preceduto voglio dire 2 cose.
Prima di tutto: è stata una giornata bellissima, siete tutte persone stupende.:love_4:

Ivana, sei unica, non ho altro da aggiungere.

Sonia, mi hai colpita come un fulmine a ciel sereno, ieri ci pensavo a cosa mi aveva colpito così tanto di te……ed ho realizzato che ho avuto la sensazione di conoscerti da sempre. Mi spiace di non avere avuto occasione di parlarci un po’ di più, nell’euforia generale, ma non pensare di non essere riuscita a farci capire ciò che provavi, io l’ho percepito ugualmente

Traudi e Ornella: fantastiche, siete due sagome insieme, e sicuramente anche individualmente.:lol:

Fra…non ti aspettavo così, timidissima rispetto a come si scatena qui sul forum :D

Cias…sei la solita…mi hai lasciato giù un Carex in più, me ne sono accorta ieri pomeriggio quando li ho invasati.:martello2 :love_4:

Gli uomini…..bravi ragazzuoli, che pazienza che avete avuto:rolleyes:

E mo’ mi vado a leggere tutto….ma…….mica avrete messo le mie foto eh?:squint: :martello2

luckybamboo

Florello Senior
allora inizio a mettere un po' di foto, eh?

questa è la stupenda spiaggetta dove avremmo dovuto prnazare al sacco.....peccato per il vento a 320 km/H che ce l'ha impedito...per poco non volavo via pure io facendo le foto, e sì che sono ben zavorrata :lol:

04.jpg

05.jpg

cosa vedono i mie occhi....................:eek: :food:

07.jpg

09.jpg

questa qui è alta quasi un metro....la mia a casa è alta 20 cm :lol:

11.jpg

R

riverviolet

Guest
Orticola è l'11 di Maggio o di Aprile?
Che forte che è scrivere adesso a voi tute, quando l'altro ieri mi perdevo dentro ai vostri occhi!
Che bello, non vedo l'ora di rifarlo! :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Vedo le foto anch'io per la prima volta: urca che faccia morta di sonno cadaverica che avevo! :eek:

luckybamboo

Florello Senior
e naturalmente ciò che ho portato a casa:

acquisti veri e propri pochissimi, ma ho portato a casa ben altro: le bellissime emozioni di conoscere personalmente chi ho imparato a conoscere qui sul forum, la possibilità di guardare nei loro occhi, e il ricordo di una stupenda giornata, questi sono gli acquisti milgiori che ho fatto sabato

un grazie a Ornella per i carex, a Traudi per il bellissimo geranietto, a River per la Stachys , a Cias per i mille regalini che mi hai portato, a Ro' per le mille piantine di cinearia, per l'agave e per avermi preso la Amber :love_4:

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
quasi dimenticavo......come lasciar lì sto ben di dio?! ce n'erano ovunque lungo la strada, alte 2-3 metri....che sogno....

IM000605.jpg

.....ehm.......ho ancora qualche spina nascosta qua e là sulle dita!! :lol: :lol: :lol:

IM000607.jpg

Ultima modifica:
F

frensy979

Guest
graminace nera

riverviolet ha scritto:
......una graminacea dalle foglie nere come la notte (bellissima!)......

sai Sonia, che mi son pentita di non averla presa anch'io :(
Ma se non ci fosse stato il mio amore, oltre a quella avrei preso anche mooooooolto altro :food: .....

Ora, per l'ennesima volta :ros: , mi tocca chiederti di farmi una bella taleuccia, quando é possibile ovviamente :D ....
scusa Soniuccia :love_4: , lo so che sono una rompi, ma é da quando ho preso la via del ritorno che mi sto dando della coiona, per essermela lasciata sfuggire :martello:

Ah, non é che la graminacea si chiama "ophiopogon planiscapus" :confuso:
Ho trovato questa foto su internet, guarda un po' se é lei, così almeno sappiamo come si chiama :eek:k07: ......sempre che lo sia :squint: .....

H

Hobbit

Guest
Ornella.48 ha scritto:
................ per l'Orticola a Milano ovviamente si replica, di solito l'appuntamente è per le 11 davanti all'ingresso :eek:k07:
Alle ore 11 di quando?
Qualcuno ha già qualche idea?

F

frensy979

Guest
timidina io

luckybamboo ha scritto:
Fra…non ti aspettavo così, timidissima rispetto a come si scatena qui sul forum :D

timidina io eh! :ros: :ros: ......
finché non conosco bene bene, sempre un po' vegognosa sono :) .....

Traudi :martello2 , dovevi oscurare la mia faccia nella foto eh! :mad: , mica ti ho dato il permesso :lol: :love_4:
e già che ho provato a nascondermi dietro gli occhiali :crazy: ......l'unica rimba che li aveva nonostante sole zero :martello: ......

Alto