E dopo aver caricato la macchina, dopo esserci attardate ancora a parlare e parlare, dopo aver compreso che alla fine non ci si voleva lasciare, Lucky e Ciaseta se ne sono andate.
A me è rimasto uno strano silenzio intorno (gli uomini erano stravolti e son crollati) e un vuoto strano, che a tratti sapeva di contentezza e a tratti di malinconia.
Le riflessioni che sono nate dopo una giornata così particolare, sono state tante, soprattutto per le persone che non conoscevo quasi per niente, come Ornella, che è stata una rivelazione per sensibilità e intelligenza, per ironia e umorismo e che, insieme a Traudi è stata una delle più fervide animatrici...un vero spasso vederle insieme e in azione...
Oppure come Frensy, per la tenerezza che mi ha fatto, così cucciolo e così dolce insieme al suo fidanza...Troppo bellini e troppo teneri.
Vi devo molto ragazze, ma proprio molto. Conservo gelosamente le sensazioni che mi avete regalato e mi manca tanto la vostra presenza e potervi nuovamente avere vicino per scoprire ancora tanto di noi.
Vi bacio tutte.