• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui incomincia l'avventura...

H

hakuna__matata

Guest
mammia mia che emozionante il tuo racconto RosaeViola....bellissimo:hands13:
direi anch'io che il sole ha lasciato spazio a tutte voi!!!
siete troppo forti :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Malinconicamente ripartiamo.
Un po' tristi, tanto felici, un po' stupite dalla nostra stessa felicità, innamorate di questo incontro fatale, travolte dalla stanchezza e dalle tante emozioni, ci affidiamo al guidatore di turno e ripartiamo alla volta di casa.

Un viaggio quello del rientro, per molti versi dolce e struggente e, per altri, intimo e complice.
Attimi che rimarranno in me come pietre, scolpiti ma con una leggerezza che è tipica delle belle emozioni, delle belle immagini.

Parliamo di noi, delle nostre vite, delle nostre esperienze.
Scopriamo un po' più chi siamo e ci lasciamo scoprire. SMS che arrivano ci scaldano i sensi e i pensieri vi si accoccolano.
Continua la condivisione delle sensazioni anche a distanza, mentre la macchina scorre veloce nella direzione di casa.

Le soste sono forzate dalle necessità di caffè e di ristoro.
Freddo, freddo e buio tutto intorno a noi, ma dentro siamo piene e appagate di quanto abbiamo vissuto.
Un po' di commozione e un po' di risate ci accompagnano.

Qualcuno dorme distrutto dalla levataccia (mio marito) e qualcuno guida silenzioso lasciando che le nostre esperienze diventino un'unica esperienza (il nostro amico che è alla guida della sua auto).

Ci fermiamo nei pressi di Piacenza verso le 21 e mangiamo il nostro mancato pranzo.

Alle 22 circa arriviamo qui e qui scarichiamo e ricarichiamo un'altra macchina, dopo esserci nuovamente ristorati e rifocillati.

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
MOGLIE!!!!!!! traditrice!!!! come hai potuto mettere una tal monnezza di me stessa senza chiedermi il permesso?!! :martello2 :lol: oddio ma sono proprio uno schiof di donna in foto!!! :lol: (non che dal vivo sia molto meglio, ma in foto proprio non mi si può guardare!
07.gif
)

Ma...ma...tesoro mio, sei bellissima in questa foto...:love_4:
Non ti ho chiesto consenso perchè sei SPLENDIDAAAA!!!

Ma guarda che felicità irradi...dai, non si poteva non metterla...Non potevamo privare il mondo di una simile immagine dove gioia, riso e felicità, hanno la scena...

Non arrabbiarti...ti preeego...:cry:

luckybamboo

Florello Senior
:lol: tu sì che sai come girare le frittate :D ...messa giù così come faccio a dirti qualcosa?.....:rolleyes: :lol:

ma....e la fotina di cias e river? è tanto bella......non la metti? :D

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma....e la fotina di cias e river? è tanto bella......non la metti? :D
Perchè non ne ha mese abbastanza di mie?
Bisogna per forza disturbare il sonno dei forumisti stanotte? :lol:

Scusate, è per questo che coltivo rose, per compensare la mia mancata bellezza, ma che ce volete fà? Questa è la mia faccia, non posso farci nulla senza pagar fior di miliardi :lol::lol::lol:

elsa!

Aspirante Giardinauta
ragazze, siete tutte simpaticissime e bellissime! :froggie_r
leggendo i messaggi mi sembra di essere stata lì con voi :hehe: :hehe: :hehe: !
quasi quasi la prossima volta mi aggrego....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Scusate, è per questo che coltivo rose, per compensare la mia mancata bellezza,

madoooooo', mi tocca picchiarti la prossima volta che ti vedo!!
ma se sei un pezzo di gnocca da paura!!!! :martello2 :martello2

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
madoooooo', mi tocca picchiarti la prossima volta che ti vedo!!
ma se sei un pezzo di gnocca da paura!!!! :martello2 :martello2
Lucky, tu mi vuoi bene e si sà, quando si vuol bene si vede quello che non c'è.
:lol:

luckybamboo

Florello Senior
Ro' mannaggia, fra 5 minuti devo scollegarmi e fino a domattina non legegrò la fine della storia! :rolleyes:
ma....sono 5 ore che scrivi! peggio di un romanzo, oh! :lol: povera moglie....

Sonia...è vero che ti voglio bene, ma io di solito a chi voglio bene gli dico "ti voglio bene", non gli dico "sei un pezzo di gnocca"....... tu lo sei e basta, lo penserei anche se mi stessi sugli zebedei ;-)

RosaeViola

Master Florello
Ed ecco le ultime battute...Una macchina stracarica di arbusti, arbustini, piante e piantine, talee e taleine...

30.jpg

Non so come sia riuscita Lucky a viaggiare con i rami del Ligustro fin dentro alle orecchie...:lol:

18_03_2006038.jpg

18_03_2006037.jpg

qui, invece, il mio bottino di guerra...:food: ...ecco le rose

spesucce varie :D

e l'Euphorbia...:inc:

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
E dopo aver caricato la macchina, dopo esserci attardate ancora a parlare e parlare, dopo aver compreso che alla fine non ci si voleva lasciare, Lucky e Ciaseta se ne sono andate. :(

A me è rimasto uno strano silenzio intorno (gli uomini erano stravolti e son crollati) e un vuoto strano, che a tratti sapeva di contentezza e a tratti di malinconia.

Le riflessioni che sono nate dopo una giornata così particolare, sono state tante, soprattutto per le persone che non conoscevo quasi per niente, come Ornella, che è stata una rivelazione per sensibilità e intelligenza, per ironia e umorismo e che, insieme a Traudi è stata una delle più fervide animatrici...un vero spasso vederle insieme e in azione...:lol:

Oppure come Frensy, per la tenerezza che mi ha fatto, così cucciolo e così dolce insieme al suo fidanza...Troppo bellini e troppo teneri.

Vi devo molto ragazze, ma proprio molto. Conservo gelosamente le sensazioni che mi avete regalato e mi manca tanto la vostra presenza e potervi nuovamente avere vicino per scoprire ancora tanto di noi.

Vi bacio tutte.

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ma....sono 5 ore che scrivi! peggio di un romanzo, oh! :lol: povera moglie....

Ehm...vero.
Oggi ho passato la giornata facendo solo questo...:martello:
Fra un momento mi metterò a produrre seriamente qualcosa di concreto, ma son contenta di aver speso questo tempo per queste ragioni...anche perchè ieri abbiamo piantato TUTTOOOOO :inc: e sono distrutta, anzi, ho un ginocchio distrutto dall'arruginimento post-invernale, così ho approfittato per far riposare le stanche membra.

...e aspettiamo fiduciosi che scoppi la primavera! Ho una voglia di veder fiorire tutto quel ben di Dio che ho comprato...:hehe: e soprattutto le roseeee!!!

RosaeViola

Master Florello
Traudiiiii....adesso puoi sederti e leggere tutto...non serve più che tu faccia su e giù dalle scale...:D

A proposito, stavo dimenticando di dirti che i due baldi giovini :)lol: ) che mi hanno accompagnata, si son divertiti molto e son stati bene in nostra compagnia. Soprattutto mi hanno detto che è stata una bella esperienza aver fatto la tua conoscenza, specie per ciò che riguarda l'averti insegnato a misurare la capacità dei bauli, usando le damigiane come esempio...:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ehm...vero.
Oggi ho passato la giornata facendo solo questo...:martello:
Fra un momento mi metterò a produrre seriamente qualcosa di concreto, ma son contenta di aver speso questo tempo per queste ragioni...anche perchè ieri abbiamo piantato TUTTOOOOO :inc: e sono distrutta, anzi, ho un ginocchio distrutto dall'arruginimento post-invernale, così ho approfittato per far riposare le stanche membra.

...e aspettiamo fiduciosi che scoppi la primavera! Ho una voglia di veder fiorire tutto quel ben di Dio che ho comprato...:hehe: e soprattutto le roseeee!!!
Senti ma, sul tread del giardinaggio, con calma, mi rispoderesti al post sul Loropetalum per favore?
:hehe:

Alto