• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo o quello??

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Dopo una lunga indecisione, ho deciso di chiedere un consiglio qui sul forum:
il mio rivenditore di fiducia, dopo avermi mostrato alcune delle sue piante più affascinanti, mi ha mostrato queste tre piante:
-Una Etlingera venusta
-Un Lilium amazonicus
-Una Cananga odorata

e la scelta è difficile; ovviamente, ho intenzione di prenderle tutte e tre, ma considerando l'elevato costo... Quale mi consigliate di acquistare per prima?? :D

Grazie in anticipoo! :tupitupi:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Io prenderei prima l'ylang-ylang (cananga odorata), il lilium amazonicus non l'avevo mai visto né sentito
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Lilium amazonicus... conosciuto anche come giglio delle amazzoni o giglio dell'amazzonia :) è molto bello!

Grazie a tutti per le risposte date! :D
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusate l'intromissione ma la 'Cananga Odorata' è un albero da isole tropicali,dove lo terresti ?
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Certo certo, in serra! :)
Comunque, non so, io riporto solo quello che ho trovato scritto... Non conosco nemmeno io queste piante benissimo, se non di vista e di come vanno curate! :p
 
Alto