• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questo è il mio sogno.................

Pin

Master Florello
..a volte è solo una nebbia passeggera che copre il nostro sogno. Un alito di vento primaverile ed ecco che tutto torna più nitido di prima.
Pin, il vento sta arrivando, lo so. Certe cose le sento....sono un lupo di mare, lo sai :D :D

Forse tu sei abituato alla nebbia e sai che poi scompare col vento.
Qui da me c'è sempre il vento ma non sempre il giorno dopo c'è il sole, si trascina un grigiore destabilizzante.
In quanto al lupo di mare lumbard ci credo poco.
Un alito di primavera.................
Ho troppe primavere sulle spalle per credere che ce ne saranno ancora.
Sono sempre più ferma nella mia idea di fare l'eremita

daria

Master Florello
Forse tu sei abituato alla nebbia e sai che poi scompare col vento.
Qui da me c'è sempre il vento ma non sempre il giorno dopo c'è il sole, si trascina un grigiore destabilizzante.
In quanto al lupo di mare lumbard ci credo poco.
Un alito di primavera.................
Ho troppe primavere sulle spalle per credere che ce ne saranno ancora.
Sono sempre più ferma nella mia idea di fare l'eremita

Uh! Pin picchè dici così...guarda che l'eremitaggio:D dopo un pò stufa

Pin

Master Florello
Uh! Pin picchè dici così...guarda che l'eremitaggio:D dopo un pò stufa

L'hai già provato?

Un'isola, il mare, il sole, tanti libri, un lettore cd e tante pile, tanti cd
Il mio io che esce a fare due passi senza paura di essere calpestato.
non credo di potermi stufare

liligen

Florello
Avevo un sogno. Andare in Italia.
Ho realizzato il mio sogno nell'ottobre 2006.
Mi dicevo, dovrei avere un altro sogno al mio ritorno.
Non sapevo che il mio nuovo sogno sarebbe di ritornare in Italia.

VoyageItalieFrance2006147ecl.jpg

:love: :love: :love:

stefanomotta

Giardinauta
L'hai già provato?

Chi ti calpesta Pin?
Le primavere anche se sono tante, non si fermano, continuano puntuali a sorpenderci....attendi, Solo quello. Attendere.
Non siamo fatti per l'eremitaggio totale, magari ristretto con pochi altri. Ecco eremita in piccolissima e piacevole compagnia, quello si...

Pin

Master Florello
Chi ti calpesta Pin?
Le primavere anche se sono tante, non si fermano, continuano puntuali a sorpenderci....attendi, Solo quello. Attendere.
Non siamo fatti per l'eremitaggio totale, magari ristretto con pochi altri. Ecco eremita in piccolissima e piacevole compagnia, quello si...

ma dai come si fa a fare eremitaggio in compagnia?
Sbagli, le primavere ad un certo punto si fermano, continuano solo quelle anagrafiche. (ma tanto quelle non le conto)
Io non sono solare come te.
E non mi aspetto ne voglio più sorprese.
Non compro neanche le uova di pasqua per non avere sorprese e nelle patatine non ne mettono più.
Le sorprese sono quelle del mio dentista che mi fa aspettare tre quarti d'ora, ma in fondo visto che lo conosco bene non mi sorprendo neanche

stefanomotta

Giardinauta
ma dai come si fa a fare eremitaggio in compagnia?
Sbagli, le primavere ad un certo punto si fermano, continuano solo quelle anagrafiche. (ma tanto quelle non le conto)
Io non sono solare come te.
E non mi aspetto ne voglio più sorprese.
Non compro neanche le uova di pasqua per non avere sorprese e nelle patatine non ne mettono più.
Le sorprese sono quelle del mio dentista che mi fa aspettare tre quarti d'ora, ma in fondo visto che lo conosco bene non mi sorprendo neanche

Che patatine comperi Pin? Una volta c'erano. Come si dice buona la prima :D
Cià (tipica espressione da lupo di mare lombardo, i migliori... ) che vado a lavorare. fate i bravi nè....

daria

Master Florello
L'hai già provato?

No Pin, ma mi fa paura, voglio dire va tutto bene: isola, mare, sole, leggere, scrivere, musica,film passeggiate, ma con il mio lui, ambisco a questo genere di eremitaggio, ma non da sola...non amo la folla, mi piace il silenzio...in compagnia

seya

Master Florello
anche io vorrei da tanto tempo una bella villetta con un giardino tutto mio, e poi anche andare ogni sei mesi in giappone e starne là tre.
questi sono alcuni dei miei sogni.
un altro è quello di avere due bambini e di aprire un'attività mia.
azz....la vedo dura fare tutte ste cose....

seya

Master Florello
...ahahaha ho letto adesso..Giusèèèèèèèèèèè ma quanto sei matto matto...

se pò fa...però :)

seya

Master Florello
Dino, ho letto che ti piace scrivere favole, sarebbe davvero magnifico e fantastilioso se ce ne facessi leggere qualcuna!
io adoro stradoro e ultradoro le fiabe. :)
pensa che volevo diventare illustratrice di libri per fiabe :)

S

Stella di Vento

Guest
il principe azzurro ...

... sará scontato, ma si puó ancora sognare di incontrare l'uomo che ti fa stringere lo stomaco e battere il cuore??

Sí ...

... questo é il mio sogno. Un uomo, come lo definisco io ''da fantascienza'', di quelli che vedi solo nei film o leggi nei romanzi rosa ... quelli che ti cercano con lo sguardo innamorato ancora dopo 20 anni di matrimonio, che passeggiano con te mano nella mano, che ti sorprendono con un mazzo di fiori di campo al lavoro alle 4 di pomeriggio ... e che quando fanno l'amore con te sono capaci di farti impazzire di desiderio ... per poi appagarlo una, due, ... cento volte ...

Sará per questo che i sogni sono sogni ...

Alto