• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova!

spadino

Giardinauta
Benvnuta anche da parte mia.

Sai il tuo nick mi fa venire in mente il Batti-Panni, quindi la mia infanzia (sarà che me le davano con quello :confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol: )

Patty, non ti offendere, è solo che sto giocando con la Cocci al gioco delle associazioni di idee e quella col tuo nick è lo strascico del gioco:D

comunque bienvenida maja

imbranata

Giardinauta
Benvenuta!!!! :flower: :flower:
Non ti preoccupare, stanno facendo inverdire il mio di pollice..qui si fanno davvero i miracoli!!! :ciglione: :ciglione:

daria

Master Florello
Benvenuta Patty!!! Sono nuova anche io, e ho le tue stesse aspirazioni
comprendere e farmi comprendere dalle mie piante :cry: non sempre avviene!

E

eracle

Guest
ciao

ciao pattypan ben venuta nel forum :froggie_r anck'io non sono nuovo del forum spero di poterti aiutare

S

sassolino

Guest
sono anch'io nuova nuova e sono proprio contenta di aver trovato questo sito, molto bello e completo. ciao a tutti

Alto