• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

queste piccole fobie che ci fanno vivere male!

×pubblicità

luckybamboo

Florello Senior
dragon!!!!! che schifo!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma di' la verità....dividevate a metà o gli lasciavi qualcosa in più visto che era lui a farsi i pranzetti? :D

mario87

Maestro Giardinauta
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food: :food: :food:

luckybamboo

Florello Senior
mario87 ha scritto:
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food:

o riempiti di salsa rosa come i gamberetti?....:food: ....oddio che schifo, mi sto facendo venir la nausea da sola......scusate :squint:

RosaeViola

Master Florello
mario87 ha scritto:
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food: :food: :food:

:lol: :lol: :lol: ...beh, un'altenativa alle ostriche!!!

Ahahahahahhhh....Marò che schifo...:fifone2:

Eltuena

Guru Giardinauta
Daniel, ma che mi combinavi? Certo il tuo amico mangiava gratis, prima la carne e poi il gelato. Bleee, che schifo.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Facevamo a metà da bravi amici,ma il business non è durato molto tempo.....si sparse la voce e i clienti erano sempre meno!!!Dura la vita del Manager...e poi le cavallette erano quelle verdoline e panciute pure simpatiche mica le locuste giganti!!! Vedi l'allegato 4404 :food: Guardate...se me lo chiedeva avrei preso il suo posto Vedi l'allegato 4405 Ah...dimenticavo....chi correva dietro le cavallette tutti i giorni!!!!Non vi ho convinti????No ehhh??

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Questo post mi ha fatto venire in mente un mio comportamento di quando ero piccina, completamente dimenticato: ero proprio una schifosina, se ci penso.... non ricordo dove, al mare, se si faceva un buchetto nella sabbia proprio sulla riva, si trovavano il lombrichi.... io mi divertivo a tirarli fuori e li sezionavo da vivi, con le mani..... e poi anche i pesciolini li sventravo, gli tiravo via gli occhietti.... ma ero veramente un mostro!!!!!!!! Meno male che crescendo sono cambiata... se lo raccontassi a chi mi conosce adesso non ci crederebbe....

Alto