A me è nata una Cycas revoluta, una Delonix regia, un Baobab ed un pino aristato dentro lo stesso vasetto posto nel bagno. Non ho mai frequentato nessun corso costoso, :martello: :martello: ho il dubbio che i semini abbiano sbagliato indirizzo, può succedere.:martello2 :martello2 :martello2
Scusa ma francamente che 450 euro sia un prezzo caro lo dite voi.
Personalmente la trovo una cifra abbastanza risibile.
ma solo a me crescono i funghi nel vaso dell'ortensia, e trifoglio in tutti gli altri vasi?:martello:
nooo! antonella, ieri ho spostato piano piano una foglia all'agave grande e sotto c'era una distesa di funghetti! povera agave, costretta a vivere tra i funghi, lei che sarebbe pianta da deserto...
oh non sei l'unica, a me cresce il trifoglio nei vasi dei cactus e la sua presenza è direttamente proporzionale al numero, grandezza e lunghezza delle spine del cactus , + spine= +trifoglio :burningma i cactus senza spine manco se li fila il maledetto infestante.
oh non sei l'unica, a me cresce il trifoglio nei vasi dei cactus e la sua presenza è direttamente proporzionale al numero, grandezza e lunghezza delle spine del cactus , + spine= +trifoglio :burningma i cactus senza spine manco se li fila il maledetto infestante.