Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
esiste il geranio giallo? su un giornale ho lettoche non esiste solo blu, quindi deduco che ci dovrebbe essere giallo! mai visto! ho detto una sciocchezza? cerco fiori gialli duraturi come un geranio...
non la conosco..ma oggi su un girnale specializzato ho vistol'allium ornamentale..se lo trovo.. ho un bel terrazzo..fiori dal bianco al rosa, rosso, violetto, azzurro..ma la nota giallo mi manca. avevo la gazania ma gli afidi hanno vinto!
ciao, ho visto x caso il tuo quesito cercando notizie sulla gazania, volevo dirti che se intendi geranio giallo come pelargonium, allora sì esiste mi sembra sotto il marchio raraplanta.
prova sul sito http://www.rivieraligure.it/loasidelgeranio/
è il p.oblungatum.
per me è stupendo e penso proprio che per la prossima estate l'avrò!spero bene!