• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio giallo

romnait

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: laSa73 sei troppo simpatica :lol::lol:

Proposta per tutti gli amanti del geranio giallo chiunque lo trovi ne prenderà uno per mandar talee a tutti :ciglione: :eek:k07:

Loulou

Florello
la scorsa settimana mio marito la cercato a Düsseldorf è andato in tanti posti ma ancora presto, tutti gli dicevano a maggio :cry:peccato ma tanto deve ritornare

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La SA73 tu conoschi l'itagliano manco per niente, ti do 2 e dietro la lavagna in ginocchio sui ceci.

laSa73

Giardinauta Senior
asino.jpg

Loulou

Florello
Si gli rompevo la testa ogni giorno anzi ogni ora e poi pur di non lavorare con questa scusa scappava per cercare la pianta.:lol::lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera scusa ma non ho capito forse t'interessa il geranio giallo? :fischio: Se lo trovo alla fiera te lo devo prendere? :confuso: Mi sà che non sei molto interessata,vero? :lingua: ciao ciao :lol: :lol: :lol:

Piera58

Membro dello Staff
Piera scusa ma non ho capito forse t'interessa il geranio giallo? :fischio: Se lo trovo alla fiera te lo devo prendere? :confuso: Mi sà che non sei molto interessata,vero? :lingua: ciao ciao :lol: :lol: :lol:

:lingua::lingua::lingua::martello2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeeeee viste le martellate che mi dai,lo comprererò x me,poi ti farò vedere la foto!!!ciaoooooo

Piera58

Membro dello Staff
Io è da stamattina che faccio giardinaggio, una puntatina al forum e poi ritorno fra le mie belle, la casa aspetta.

Alto