• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio giallo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
brava Lasa73!!!!

Io invece devo per forza andare oggi! Ma domani mi sa che mi vado a comprare una peonia nuova al mercato! Questa volta la voglio rossa!!!

PS: il geranio giallo mi fa scifo:D!

Commelina

Master Florello
ciao cara Sugar, io non l'ho trovato, non mi fido ad ordinarlo per posta
ma continuo a cercare..... mi piacerebbe davvero.........

overshot

Giardinauta
lo voglioooooooo.. :D :) :D
non è di una bellezza rara però ha un non sò che di particolare e calamita lo sguardo..
se questo post sarà di nuovo trascurato state certi che lo riesumerò io verso febbraio.. :rolleyes:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ne ho uno giallo ma non come quello della foto,il mio è un giallo pallido tipo color burro x intenderci....sempre che quest'inverno non muoia!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo perchè non seguite i miei post sui gerani, io li ho comprati in Inghilterra grazie a Lorenzino.

lore.l

Membro dello Staff
Piera ma ormai lo sappiamo che tu sei mooooooltooooo più avanti di noi coi gerani!!!!!ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione ma a volte non si riesce a leggere e seguire tutti i post!!!ciao ciao

Commelina

Master Florello
Piera, io li leggo i tuoi post.... magari mi sbaglio e mi confondo con qualcun altro.,... ma non avevi detto che eri delusa dai gerani gialli? che ti erano arrivati striminziti e non sapevi se si sarebbero ripigliati?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Questo perchè non seguite i miei post sui gerani, io li ho comprati in Inghilterra grazie a Lorenzino.

Sta tranquilla che l'avevo letto, solo mi sembrava scrotese chiederti talea di una piantina appena arrivata. Il sito qual è?
Io credo di conoscerne in abbondanza ma per adesso nessuno che spedisca in Italia!!

Piera58

Membro dello Staff
Piera, io li leggo i tuoi post.... magari mi sbaglio e mi confondo con qualcun altro.,... ma non avevi detto che eri delusa dai gerani gialli? che ti erano arrivati striminziti e non sapevi se si sarebbero ripigliati?

Eh eh cara Commy, ti sei persa il resto, vero è che sono arrivati striminziti ma si sono ripresi alla grande.

Piera58

Membro dello Staff
Sta tranquilla che l'avevo letto, solo mi sembrava scrotese chiederti talea di una piantina appena arrivata. Il sito qual è?
Io credo di conoscerne in abbondanza ma per adesso nessuno che spedisca in Italia!!

Appena si fanno più grandi una talea te la mando, il sito non lo ricordo, puoi chiedere a Lorenzino.

helen

Giardinauta Senior
ciao, anche io ne ho uno,è uno zonale giallo pallido però,molto più chiaro di questo in foto che è sicuramente molto più bello! chi lo trova,ci faccia sapere...

Alto