• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.... han dovuto scavare per ripescare il quelli che
quelli che ....hanno appena finito di tagliare prato siepe e C. ..stanca ma soddisfatta :D
quelli che.... sperano abbiate passato tutti un bel fine settimana :D
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... han dovuto scavare per ripescare il quelli che
quelli che ....hanno appena finito di tagliare prato siepe e C. ..stanca ma soddisfatta :D
quelli che.... sperano abbiate passato tutti un bel fine settimana :D

Quelli che........usano la sottoscrizione per rendere + a portata di occhio i post + .......... boh :D :flower:

Quelli che........ non mi lamento del fine settimana :tupitupi: Grazie....:hehe:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che....hanno un piede nel ghiaccio per la tallonite
quelli che...quando uno è difettoso è difettoso....
 

Cucciolotta

Giardinauta
Quelli che... questo post non lo conoscevano...
Quelli che... ne approfittano subito per dire che...
Quelli che... la voglia di lavorare proprio non c'è!!!:eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che...spulky ormai la garanzia è scaduta....

quelli che... lo immaginavo fosse scaduta.. per questo puoi provare con il vizio occulto, che va oltre la garanzia :D
quelli che... oggi mi sento autunno :D morbidosamente soft tiepido e coccoloso
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...orco 10° è davvero poco, e noi che ci lamentavamo di 15°...
quelli che...uffa si, è finita la stagione delle maniche corte ad oltranza. sigh.
 

artemide

Florello Senior
quelli che...odiano le scarpe e stanno già male al solo pensiero che tra poco si dovranno usare le scarpe chiuse per la stagione autunno/inverno
quelli che...che volete, sono delicatina per quanto riguarda i piedi, e nessuna scarpa mi va mai bene in tutto e per tutto...mi fanno sempre male i piediiiii !!!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che....dopo il film che mi sta facendovedere miomarito stasera, (amabili resti) col cavolo che dormo!:eek:
 
E

elicriso

Guest
quelli che...ma non siamo un po' pochini su questo forum ultimamente?
quelli che....amabili resti ...trama?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ti metto di seguito la trama. ma il film è molto particolare, molto surreale (eh parlando di aldilà) ma parecchio di tensione.
una quattordicenne di nome Susie Salmon viene violentata e uccisa brutalmente da George Harvey.
Susie giunge nel mondo intermedio e da qui può seguire la vita della sua famiglia e dei suoi amici ma purtroppo non può interagire con loro. Se potesse, infatti, la prima cosa che Susie farebbe è quella di rivelare il nome del suo assassino che nel frattempo continua ad uccidere donne e ragazzine.
La polizia, infatti, nonostante il padre di Susie abbia individuato l’assasino di sua figlia non può catturarlo perchè ritiene che a suo carico non ci sono prove sufficienti che ne attestano la colpevolezza.
Susie nel frattempo conduce una vita serena in un mondo apparentemente perfetto ma non riesce a darsi pace visto che oltre ai suoi amici e familiari vede anche il suo assassino è vuole fare qualcosa non solo per vendicarsi ma anche per far si che più nessuna donna o ragazzina muoia per colpa sua.
 

Cucciolotta

Giardinauta
quelli che...ma non siamo un po' pochini su questo forum ultimamente?

Quelli che... sono d'accordo con te... a scrivere assiduamente siamo sempre gli stessi...
Quelli che... mi sono appena svegliata da un pisolo sulla tastiera del computer a lavoro...
Quelli che... Manu ma come hai fatto a resistere sveglia davanti alla tv?
Quelli che... è per questo che al mio compagno levo il telecomando di mano appena si distrae con la forchetta per cena!
 
E

elicriso

Guest
quelli che...intrigante ...lo guarderò se mi confermi che merita
quelli che...penso che allora proverò a dare il mio contributo per movimentare quattro chiacchiere
quelli che...'stasera che fate di bello/brutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto