• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...l'ecografia è quasi un divertimento a confronto
quelli che...si è vero l'altra fa male, ma quando se è tutto ok, quello è il piacere!!!!
 

artemide

Florello Senior
quelli che....artemide non dire quella parola che gia risento un certo schiacciamento....
quelli che....piu o meno un anno, (per me anche mai piu, ma tocca, uh se tocca, anzi schiaccia...)

quelli che... e lo so che schiaccia...e tanto anche... mi fa male anche il solo pensarci !!!!
 

artemide

Florello Senior
Quelli che.....visto che siamo in tema...dovrebbero fare ecografia in tal senso...e altri esamini sarebbero in programma...è passato troppo tempo dagli ultimi, mannaggia :martello:

Quelli che.....ci penso eh? :ros:


quelli che ... siamo latitanti in due allora...anche io ci penserò... forse...no dai, ci penserò
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...concordano: l'ecografia è passeggiata in un parco al confronto :eek:k07:

però altri esami fastidiosi mmm...mi sa che a ottobre mi tocca proprio farli :storto:

Quelli che...e vabbè...quel che va fatto va fatto, giusto? :inc:
 

artemide

Florello Senior
Quelli che...concordano: l'ecografia è passeggiata in un parco al confronto :eek:k07:

però altri esami fastidiosi mmm...mi sa che a ottobre mi tocca proprio farli :storto:

Quelli che...e vabbè...quel che va fatto va fatto, giusto? :inc:

quelli che... evvabbè, però che " maroon five "
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....Artemide, non dobbiamo rimandare :hehe: :storto: :love_4:


Quelli che....essì, la prevenzione è cosa serissima, hai ragione Picantina :flower:
è che ogni tanto pigrizia o paura frenano, ma poi ci si rimette in riga :ros: :love_4:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ragazze, so che sembra sempre capiti ad altri, ma la prevenzione è tutto. giusto domenica sono uscita con una ragazza che sta passando un momentaccio, ma sì passerà passerà....ma adesso è pesante.
salviamoci la pelle, anche se per farlo tocca schiacciarla un po'!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che...l'ecografia è quasi un divertimento a confronto
quelli che...si è vero l'altra fa male, ma quando se è tutto ok, quello è il piacere!!!!

quelli che... l'eco è una passeggiata.. se non ti fanno l'ago assieme
quelli che... l'altra l'ho fatta una decina di anni fa....un male!!!
quelli che... dovrebbero fare un'eco all'anno... ma è buona se ne fanno una ogni 3
quelli che.... ogni anno a titolo preventivo??? mi sembra tanto!! si fa ogni anno se hai qualcosa da tenere sotto controllo, anche se il primo medico che mi ha fatto l'esame voleva la rifacessi ogni 3 mesi.. oltretutto non è nemmeno tanto economico il tiket..è oltre i 40 euro!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che... buongiorno a tutti
quelli che ...hanno ricominciato lunedì a lavorare.. e non hanno ancora capito cosa stanno facendo!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
spulky, dopo 40 anni i controlli sono annuali, se è tutto ok.
quelli che....vabbe, cambiamo argomento!!!!
quelli che....hanno cominciato da un po' a fare attività fisica di brutto.
quelli che....ma quanto si sentono meglio!!!!
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che...................ce l'hanno con madre natura cosi' provvida...eppure cosi' terribilmente vulnerabile in cio' che ha costruito.
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....beh, se un milanese parla cosi' allora un siciliano cosa dovrebbe dire?
 

Picantina

Fiorin Florello
spulky, dopo 40 anni i controlli sono annuali, se è tutto ok.
quelli che....vabbe, cambiamo argomento!!!!
quelli che....hanno cominciato da un po' a fare attività fisica di brutto.
quelli che....ma quanto si sentono meglio!!!!

Quelli che...........qui i controlli sono un anno sì e uno no dopo i 45, arriva l'avviso a casa, nell'anno no te li paghi.
Quelli che...........dopo aver visto la nuova scuola hanno detto: "Caspita, tra scale e lunghi corridoi, qui si dimagrisce!" :tupitupi::tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.. buongiorno a tutti
Quelli che... oggi c'è un sole stupendo e un cielo azzurrissimo, come lo vedi solo dopo un po' di pioggia..come ieri :)
Quelli che... si sono svegliati ottimisti.. anche se avrebbero voluto restare a dormire ancora un paio d'ore :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto