• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....Angil ha un diavolo per capello, importante che il mal di testa sia passato
visi_105.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che..............non so se ti riferisci a me o meno... se è così non me ne vergogno... ma non tollero un'eventuale sfottitina :rolleyes:

e naturalmente neppure verso gli altri, a meno chè non si parli di se stesso :hehe:

Angil.....................ma io non so nulla di te,ne' mi sarei mai sognato di essere sgarbato.Non e' nel mio costume. Ho soltanto fatto eco ad una notizia di cronaca riportata dai giornalisti. Absit iniuria verbis.

Angil

Guru Master Florello
Angil.....................ma io non so nulla di te,ne' mi sarei mai sognato di essere sgarbato.Non e' nel mio costume. Ho soltanto fatto eco ad una notizia di cronaca riportata dai giornalisti. Absit iniuria verbis.

Se è così ti chiedo scusa per aver dubitato, ma se leggi attentamente quello che hai scritto... lascia pensare a chiunque che sbaglia la grammatica che sia rivolta a lui no?
Ok tutto chiarito allora, infatti non capivo come mai.. il tuo comportamento.. era diverso in certi casi :rolleyes: Ciao Ciao :hehe:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se è così ti chiedo scusa per aver dubitato, ma se leggi attentamente quello che hai scritto... lascia pensare a chiunque che sbaglia la grammatica che sia rivolta a lui no?
Ok tutto chiarito allora, infatti non capivo come mai.. il tuo comportamento.. era diverso in certi casi :rolleyes: Ciao Ciao :hehe:

quelli che si rabboniscono il cuore .........e non solo ..........perchè
quelli stasera ,......io......., :food: si sono preparati il lesso con la pearà :food: quindi..... quelli che fanno "capanna della pancia" :lol:

aristarco

Maestro Giardinauta

Mi compiaccio del passo indietro e mi rincresce ( e moltissimo ) di aver recato turbamento. Ora accade che,spesso,taluni ( io per es. )in molte circostanze ( non per abitudine ) tendono a valutare il mondo che li circonda secondo il proprio modo di concepire ( e purtroppo sbagliano ---non io solo intendiamoci------ma quei taluni ). Durante la mia esistenza ho commesso errori che mi sono stati contestati,li ho elaborati e sono ripartito.Ma non per questo voglio atteggiarmi a maestro di vita. Quello che ho appena detto vuole essere solo una espressione esemplificativa della varieta' di sentire di noi umani che puo' anche portare dove non vogliamo. Sappi,comunque,che apprezzo l'arguzia e la socialita' dei tuoi rapporti che suscitano simpatia a prescindere da qualsiasi altra valutazione che non deve riguardarmi. Cordiali saluti.

e.leo

Maestro Giardinauta
.... Ora accade che,spesso,taluni ( io per es. )in molte circostanze ( non per abitudine ) tendono a valutare il mondo che li circonda secondo il proprio modo di concepire ( e purtroppo sbagliano ---non io solo intendiamoci------ma quei taluni ).Durante la mia esistenza ho commesso errori che mi sono stati contestati,li ho elaborati e sono ripartito.......

Quelli che.................. dovrebbero rielabborare...:):):):):) Si scherza nè.......

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.................. dovrebbero rielabborare...:):):):):) Si scherza nè.......

Ciao e.leo dalla gelida Wroclaw. A proposito,vanno meglio le cose quanto a temperatura dalle tue perti?. Non ho capito il senso della tua frase.Perche' rielabborare con due b? . Ti spiace essere meno ermetico? Grazie e salutissimi.

casper69

Guru Giardinauta
quelli che...............oggi se magna! (involtini di carne alla messinese, parmgiaa di carciofi, arrosto, ravioli ricotta e spinaci della mamma con ragù della mamma....e puntarelle :food: augh!

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.......................ottimo pranzo .Sarebbe addirittura eccellente se completato da buone bttiglie di..? E di una torta sopraffina....magari anche quella preparata dalla mamma. Dopodiche' potrai invitare i forumisti a mezzo di pubblico proclama. Verremmo a frotte.

casper69

Guru Giardinauta
quelli che.......... Casper a digiunooooooooo!!!!!!!! :lol:

dito_nel_naso.gif
Non sono andata oltre al primo ma mi é rimasto tutto! :food::rolleyes:

Quelli che..............Nooooooooooo poraccio.Un pranzo cosi' se lo era immaginato chi sa da quanto tempo.

:love_4:PORACCCCCCCCCCCIA:embarrass
Si dolce della mamma, crostata di marmellata al limone che ha fatto lei (marmellata compresa:ciglione:)

aristarco

Maestro Giardinauta
dito_nel_naso.gif
Non sono andata oltre al primo ma mi é rimasto tutto! :food::rolleyes:

:love_4:PORACCCCCCCCCCCIA:embarrass

Si dolce della mamma, crostata di marmellata al limone che ha fatto lei (marmellata compresa:ciglione:)

Oddio,poraccio me. Scusami. Non mi sono ancora abituato ad individuare tutti i protagonisti del forum. Spero di non sbagliare piu'. Felicita'

Ale69

Bannato
Quelli che.................nn c'è nulla che li può scalfire ..........quelli che .........hanno forza da regalare ........i'am :cool:

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
quelli che ............ è meglio tenere una carogna dentro casa :lol: che continuare a prendere impegni saltati in aria 1000 volte....alla fine è una sciagura annunciata :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto