quelli che.....Angil ha un diavolo per capello, importante che il mal di testa sia passato
Quelli che..............non so se ti riferisci a me o meno... se è così non me ne vergogno... ma non tollero un'eventuale sfottitina
e naturalmente neppure verso gli altri, a meno chè non si parli di se stesso :hehe:
Angil.....................ma io non so nulla di te,ne' mi sarei mai sognato di essere sgarbato.Non e' nel mio costume. Ho soltanto fatto eco ad una notizia di cronaca riportata dai giornalisti. Absit iniuria verbis.
Se è così ti chiedo scusa per aver dubitato, ma se leggi attentamente quello che hai scritto... lascia pensare a chiunque che sbaglia la grammatica che sia rivolta a lui no?
Ok tutto chiarito allora, infatti non capivo come mai.. il tuo comportamento.. era diverso in certi casi Ciao Ciao :hehe:
Se è così ti chiedo scusa per aver dubitato, ma se leggi attentamente quello che hai scritto... lascia pensare a chiunque che sbaglia la grammatica che sia rivolta a lui no?
Ok tutto chiarito allora, infatti non capivo come mai.. il tuo comportamento.. era diverso in certi casi Ciao Ciao :hehe:
.... Ora accade che,spesso,taluni ( io per es. )in molte circostanze ( non per abitudine ) tendono a valutare il mondo che li circonda secondo il proprio modo di concepire ( e purtroppo sbagliano ---non io solo intendiamoci------ma quei taluni ).Durante la mia esistenza ho commesso errori che mi sono stati contestati,li ho elaborati e sono ripartito.......
Quelli che.................. dovrebbero rielabborare... Si scherza nè.......
quelli che.......... Casper a digiunooooooooo!!!!!!!!
Quelli che..............Nooooooooooo poraccio.Un pranzo cosi' se lo era immaginato chi sa da quanto tempo.
Non sono andata oltre al primo ma mi é rimasto tutto! :food:
:love_4:PORACCCCCCCCCCCIA:embarrass
Si dolce della mamma, crostata di marmellata al limone che ha fatto lei (marmellata compresa:ciglione
quelli che.......... Casper a digiunooooooooo!!!!!!!!
Oddio,poraccio me. Scusami. Non mi sono ancora abituato ad individuare tutti i protagonisti del forum. Spero di non sbagliare piu'. Felicita'