• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......volentieri......vedi qualcosa???
Ojos-66.gif

:lol::lol::lol: ciao.

Quelli che.............Siiiiiiiii che bella neveeeeeeee:eek: Grazieeeeee, ..ehm... mi ridaresti i miei occhi per favore...non mi trovo a mio agio così :fifone2:
:lol: sto ridendo da matti :lol: Ciaooo:flower:

Ari68

Florello
Quelli che.............Siiiiiiiii che bella neveeeeeeee:eek: Grazieeeeee, ..ehm... mi ridaresti i miei occhi per favore...non mi trovo a mio agio così :fifone2:
:lol: sto ridendo da matti :lol: Ciaooo:flower:

Quelli che....ti ridò i tuoi occhi....purtroppo qui ancora la pioggia non si è girata in neve.......ma....possiamo goderci questa bella nevicata al chiaro di luna!!!

luna-1.gif

Quelli che.......augurano a te e a tutti gli amici del forum una buona notte. Ciao:)

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....ti ridò i tuoi occhi....purtroppo qui ancora la pioggia non si è girata in neve.......ma....possiamo goderci questa bella nevicata al chiaro di luna!!!

luna-1.gif

Quelli che.......augurano a te e a tutti gli amici del forum una buona notte. Ciao:)

Quelli che..............grazie, e una Buonanotte anche a te :sleep2: :flower: bellissima immagine :hehe:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quelli che ....... han finito alle 18 di lavorare :froggie_r e alle 24 ricominciano :baf:

Angil

Guru Master Florello
quelli chi...sei coccolato, stai a letto, e tutti lontani per il contagio ti sembra poco:froggie_r

Quelli che...........si..certo...non avevo pensato... a questo, :rolleyes: ma non è tanto bello starsene ammalati e da soli, certo un po di tranquillità ci vuole...ma non troppa:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto