• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belfagor1

Bannato
quelli che..................già al terzo caffè..augurano un buon giorno a tutti.........nella speranza di trovarne , almeno qualcuno sveglio...cosa rara al giorno d'oggi........................:D:squint::ciglione:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
quelli che... stamani sono influenzati e se ne sarebbero stati volentieri a letto invece di uscire all'alba!!:burningma

Commelina

Master Florello
quelli che..................già al terzo caffè..augurano un buon giorno a tutti.........nella speranza di trovarne , almeno qualcuno sveglio...cosa rara al giorno d'oggi........................:D:squint::ciglione:

quelli che....... ne hai trovata una sveglia :rolleyes:........ presuntuoso!!!!!! ma tre caffè alle otto e mezzo non sono troppi? Ti svegli troppo in confronto alla media :lingua:

belfagor1

Bannato
quelli che....... ne hai trovata una sveglia :rolleyes:........ presuntuoso!!!!!! ma tre caffè alle otto e mezzo non sono troppi? Ti svegli troppo in confronto alla media :lingua:

quelli che.............tu eri già nel computo...ne cercavo altri............:D...perchè troppi?.. io sono sveglio anche da molto tempo prima in confronto .....alla media..........diciamo che ci naqqui commeli.........................:ciglione::D

Ari68

Florello
Quelli che.......oggi si sono fatti i gnocchi di patate,se li sono anche mangiati.....e hanno detto: che buoni!!!! :lol::lol::lol:

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Quelli che...Benvenuta! :) :flower:

Quelli che....dicono a una nuova arrivata: "Mi piace molto il carattere che usi, è uno dei miei preferiti...nonché il colore :hehe:
E ringraziano, perché è l'unico post carino in quel senso, che evita tutte queste specie di gigantografie :cry: :flower:

Quelli che...ringraziano di cuore! :D Volevo provare a cambiare qualcosa senza esagerare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto