• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Complicata???, ma non direi è che a volte nn ci sono spiegazioni a tutto , oppure ci sono ma nn le cerchiamo , il senso della vita è cercare di esserte il più felici e soddisfatti possibili.......... possibilmente rilassati...........utopia???

quelli che ...... come me ......e..altri....... prendono la vita per non per quello che è ma per quello che ci dà

marco.enne

ohhh ale che ti ho fatto ????? non è che ti sto "storto" ??

quelli che nella vita ci credono sempre a prescindere

Ale69

Bannato
ohhh ale che ti ho fatto ????? non è che ti sto "storto" ??

quelli che nella vita ci credono sempre a prescindere

Nooooooooooo :squint:, visto che ti sei riferito al sottoscritto volevo capire meglio dove deduci che nn abbia capito il senso della vita , sempre che abbia interpretato nel modo corretto la tua cortese risposta

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ci sono misteri insondabili, purtroppo, e non si sa a chi dare la colpa di tutto ciò che di orribile accade in questo mondo.

Quelli che....quando la terra trema si sentono talmente impotenti e stupidi da vergognarsi :(

Quelli che....sperano sempre, anche dopo l'orrore vissuto o che hanno visto vivere...perché è così che è giusto fare.
Giusto per chi non è dato sapere, qualcuno dirà :fifone2:
ma forse è meglio crederci...che sia giusto sperare, e darsi sempre una possibilità, anche per chi questa possibilità non ce l'ha più :(

Ale69

Bannato
Quelli che .............oggi al telefono voleva ammazzarmi e invece alla fine ha detto il contrario :D:D scusate l'OT niente domande please

marco.enne

Nooooooooooo :squint:, visto che ti sei riferito al sottoscritto volevo capire meglio dove deduci che nn abbia capito il senso della vita , sempre che abbia interpretato nel modo corretto la tua cortese risposta

non mi riferivo a te con "complicata la vita" ma in generale a quelli che le nostre domande proprio non se le pongono per non complicarsela insomma definizione generica; tu hai dato lo spunto e io ti ho seguito a ruota .......

casper69

Guru Giardinauta
quelli che.......sono in grado di raccogliere un ciottolo dalla strada e custodirlo come una pietra preziosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto