Ari68
Florello
Quelli che..........stanno nel gelo della pianura padana..........quelli che.......da 3gg nn superano gli 0 gradi
![]()
Quelli che........sognano lunghe spiagge di sabbia dorata,acqua cristallina e un caldo sole splendente.
Quelli che..........stanno nel gelo della pianura padana..........quelli che.......da 3gg nn superano gli 0 gradi
![]()
![]()
Quelli che.......stamattina ,finestre spalancate,aspirapolvere,spazzettone,piumino per raccogliere la polvere...ecc.ecc.. ci siamo capite???![]()
Quelli che... ste cose le fanno al sabato perchè gli altri giorni sono in ufficio, altro che il sabto rilassante!!!
quelli che..............c'è chi nasce donna e al sabato lavora e chi........il sabato riposa.............![]()
quelli che... beh in effetti ho un lavoro dove sto bene... quindi non è che proprio mi riposo, ma quasi, 5 giorni su 7!!!![]()
![]()
Quelli che.....se ti sente il Ministro Brunetta...ti manda ai lavori forzati![]()
![]()
![]()
quelli che ...................le mod....e....neanche le vedono.........( porto lo stesso lenzuolo da svariati secoli).......![]()
quelli che ... sono contenti a prescindere
quelli che ... il mandorlo è in fiore.... i narcisi sono fioriti...... anche le mimose![]()
Quelli che......vanno a mettere in forno il pasticcio al radicchio :food::food:![]()
quelli che.......buongiorno anche a te
prrrrrrrrrrr the svaccabuster is in![]()
![]()
![]()
quelli che... beh in effetti ho un lavoro dove sto bene... quindi non è che proprio mi riposo, ma quasi, 5 giorni su 7!!!![]()
![]()
Quelli che.....se ti sente il Ministro Brunetta...ti manda ai lavori forzati![]()
![]()
![]()
Quelli che... ops... beccata!!!Per fortuna lavoro su un ufficio privato!!!!
![]()