Ari68
Florello
Quelli che..........stanno nel gelo della pianura padana..........quelli che.......da 3gg nn superano gli 0 gradi
Quelli che........sognano lunghe spiagge di sabbia dorata,acqua cristallina e un caldo sole splendente.
Quelli che..........stanno nel gelo della pianura padana..........quelli che.......da 3gg nn superano gli 0 gradi
Quelli che.......stamattina ,finestre spalancate,aspirapolvere,spazzettone,piumino per raccogliere la polvere...ecc.ecc.. ci siamo capite???
Quelli che... ste cose le fanno al sabato perchè gli altri giorni sono in ufficio, altro che il sabto rilassante!!!
quelli che..............c'è chi nasce donna e al sabato lavora e chi........il sabato riposa.............
quelli che... beh in effetti ho un lavoro dove sto bene... quindi non è che proprio mi riposo, ma quasi, 5 giorni su 7!!!
Quelli che.....se ti sente il Ministro Brunetta...ti manda ai lavori forzati
quelli che ...................le mod....e....neanche le vedono.........( porto lo stesso lenzuolo da svariati secoli).......
quelli che ... sono contenti a prescindere
quelli che ... il mandorlo è in fiore.... i narcisi sono fioriti...... anche le mimose
Quelli che......vanno a mettere in forno il pasticcio al radicchio :food::food:
quelli che.......buongiorno anche a te
prrrrrrrrrrr the svaccabuster is in
quelli che... beh in effetti ho un lavoro dove sto bene... quindi non è che proprio mi riposo, ma quasi, 5 giorni su 7!!!
Quelli che.....se ti sente il Ministro Brunetta...ti manda ai lavori forzati
Quelli che... ops... beccata!!! Per fortuna lavoro su un ufficio privato!!!!