• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciamimi

Maestro Giardinauta
Quelli che......ragazzi/e ho dovuto per forza citarvi tutti siete favolosi!!!

Quelli che......davanti ad un piatto di pizza o polenta sono felici,perchè la felicità è fatta anche di queste piccole cose.

Quelli che.......venite che aggiungiamo dei posti a tavola.

Quelli che.......a proposito...buona la polenta l'ho mangiata con lo spezzatino ummmmm................:lol::lol::lol:

quelli che.........è come se fossimo stati tutti assieme

miciamimi

Maestro Giardinauta
quelli che...bisogna tagliare il cordone ombelicale per far crescere i figli indipendenti ....e poi si dorme stretti in quattro perchè il lettone è magico e passano tutte le paure!

quelli che................... vorrebbero dormire nel lettone stretti stretti tutti assieme ma la figlia non vuole:martello::martello:

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, infatti :slow:

Quelli che.......volevo pure io un po' di polenta con lo spezzatino :mazza: :lingua: :food:

e pure la pizzaaaaaaaaaa :froggie_r :food: :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......non hanno mica capito una cosa.....ma la spiegazione langue :mazza:

Quelli che.......ma non si potrebbe mangiare appena dopo le 9 di sera, così ci sono anch'io? :slow: :lingua: :lol:

miciamimi

Maestro Giardinauta
quelli che........forse si sono spiegati male:martello::martello:
quelli che........ogni tanto si dimenticano che la loro bimba ormai è una donna
quelli che......mangiamo alle 9,mangiamo alle 10mangiamoquando volete basta che mangiamo:food:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......intanto prendono alla lettera Miciamimi e si pappano un pezzetto di pandoro :ros: :food:

Quelli che........anche le formiche nel loro piccolo s'incaz*ano :mazza: :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ringraziano...bella canzone...e bei ricordi :hehe:

Buonanotte :flower: :flower: :flower:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....domani, anzi, stamani, dal dentista.......Oh boys che depressioneeeee.....££££!!!!!!

:Saluto::Saluto:

Ari68

Florello
Quelli che.......per tutte quelle che stamattina andranno al supermercato a fare la spesa!!!! :ciglione:

Quelli che........voglio andarci anch'io in quel super,sapete dov'è????? :love:

:[video=youtube;1AJmKkU5POA]http://www.youtube.com/watch?v=1AJmKkU5POA[/video]

Quelli che.......nei nostri supermercati mica si incontrano questi........:lol::lol::lol:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Quelli che ... sarebbero al lavoro... più o meno... ma hanno voglia di cantare....

Quelli che... anche io in quel supermercato... Ari mi porti...

Quelli che ... stirare? non me lo ricordare a me tocca stasera :(

Ari68

Florello
Quelli che......adesso si sconnettono e vanno a preparare il sugo per le tagliatelle (oggi tagliatelle fatte in casa con sugo ai porcini).

Quelli che.....poi prendono la polenta avanzata ieri la grigliano e ci mettono sopra il formaggio e il salame fresco.....

Quelli che.....oggi hanno i sensi di colpa per avere mangiato troppo e rimediano con una corsetta.....

Quelli che.....buon pranzo a tutti voi......:food::food::food:

Ale69

Bannato
Quelli che......adesso si sconnettono e vanno a preparare il sugo per le tagliatelle (oggi tagliatelle fatte in casa con sugo ai porcini).

Quelli che.....poi prendono la polenta avanzata ieri la grigliano e ci mettono sopra il formaggio e il salame fresco.....

Quelli che.....oggi hanno i sensi di colpa per avere mangiato troppo e rimediano con una corsetta.....

Quelli che.....buon pranzo a tutti voi......:food::food::food:

Quelli che ...............mi prendi per la gola , e che se mi aspetti e tuo marito nn ha nulla al contrario mi autoinvito e fra 2h e mezza sono lì per magnà :D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto