• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che... visto che diluvia
E non so cosa fare per passare il tempo ho fatto una torta di mele... ne volete una fetta. ...
9ea454d5d37cc7fc4d7ca9b41ec20a79.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che .......già te sei a un matrimonio .....:D:D:D
Quelli che ......chissà a che ora finirete....o_Oo_Oo_Oo_O
Ci hanno assicurato che per le 20h45 (orario della partita di calcio del napoli) dovremmo finire !
Ma se è così, allora ci rimpilzeranno come maiali all'ingrasso!
Quelli che ecco il menu (per farvi capire, io tutta sta roba non la mangio neanche in una settimana!)
1067c76baf4eb37053368619ecc1bffa.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Ci hanno assicurato che per le 20h45 (orario della partita di calcio del napoli) dovremmo finire !
Ma se è così, allora ci rimpilzeranno come maiali all'ingrasso!
Quelli che ecco il menu (per farvi capire, io tutta sta roba non la mangio neanche in una settimana!)
1067c76baf4eb37053368619ecc1bffa.jpg
Quelli che......ma sei sicura di poter finire per quell'ora .....:eek::eek::eek:
Quelli che......comunque dopo aver mangiato tutto questo ....speriamo vinca il Napoli ....se no vi resta tutto su lo stomaco :LOL:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che......ma sei sicura di poter finire per quell'ora .....:eek::eek::eek:
Quelli che......comunque dopo aver mangiato tutto questo ....speriamo vinca il Napoli ....se no vi resta tutto su lo stomaco
Quelli che... hai ragionissima! Mi sento talmente piena che potrei scoppiare! E siamo ancora al primo primo! Cmq stanno andando veloce... troppo!
Io penso che abbandono qui! Mi arrendoooooo! (la bandiera bianca non la trovo... uso quella del giappone eheheh!)

ps: quelli che... sperano che il Napoli vinca, ma sono sempre sportiva: che vinca la migliore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto