• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....ops! io ve l'avevo detto che avevo sonno! :ROFLMAO: :LOL: :rolleyes: mi sembrava che c'era qualcosa che non quadrava ... c'è qualquadra che non cosa mi sono detta, ma ho inviato :p:whistle: :sleep:

Quelli che..... non ne indovinano nemmeno una alla ruota :tupitupi:ma continuano a provarci :eek:
Quelli che........ adoro le parole storpiate in questo modo :LOL::tupitupi:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...la notizia cretina...
Bè...dopo la mucca pazza, il pesce al mercurio, l'aviaria, cosa aspettavate??? Il maiale col cimurro??? No..Arriva la gallina "fatta" ...ho letto poco fa una notizia che tutti aspettavamo con ansia e ci farà dormire sonni tranquilli!!!
Secondo un recente studio condotto in Germania da alcuni ricercatori dell’Università di Jena nutrire le galline a base di cannabis renderebbe le uova migliori.
Gli studiosi hanno quindi alimentato le galline con la canapa osservandone i comportamenti per circa 6 mesi. Alla fine dell’esperimento, il risultato è stato "sorprendente" : le uova prodotte dalle galline nutrite a canapa presentavano anche dimensioni e peso maggiori rispetto a quelle degli animali alimentati in modo tradizionale. Ma ora, ammesso che la maria usata per mangime ha effetti diversi ..non vi si stringe il cuore a pensare al culo delle povere galline??? Espellere un uovo delle dimensioni di quelle di uno struzzo provocherà dolori indicibili!!! L'allevatore è disposto a trascorrere il tempo a passare sul deretano dei suoi polli proctolin a menadito??? Io adesso chiedo alle mie ormai "cugine" galline: unitevi in gruppo e andate a "deporre" in Tribunale...insomma fate valere i vostri diritti...E poi scusate, già al Famila diventi scemo a scegliere uova tra large, extralarge, medie, fresche, freschissime, di allevamento, ecc.. tanto che io, che sono leggermente demente, ci passo un'ora a pensare quale è la differenza ...e quando devo scegliere penso sia meglio contattare al telefonino il mio collega psichiatra per un parere !!! Adesso sul mercato compariranno le "uova di Maria!!" La confusione aumenterà!! Di chi?? Si chiederà un'anziana casalinga...della De Filippi??? Le ha fatte lei?? Con Costanzo??
E se per caso vai a constatare come sono trattate le galline...ti rechi in un allevamento...le vedi razzolare allegramente e pensi " Oh che bello ..finalmente polli liberi e felici..." ma poi ti accorgi che una gallina inizia a ballare la cucaracha e il gallo canta tremila volte anzichè tre ..bè..un sospetto ti viene....magari al contadino è caduto x sbaglio un mozzicone di sigaretta...l'erba si è un pò bruciata e vedi la gallina uscire da un cespuglio con il becco che fuma, l'occhio sifulo e la faccia della Marcuzzi quando non prende il Bifidus da tre giorni!!!
E dico agli allevatori geni : non smenatela con gli omega 3 che già abbiamo sacrificato quintali di sgombri e simili....le galline hanno già i loro problemi...era proprio necessario chiedergli anche questo?? Posso stare serena nel preparare una frittata x cena e non vedere mia suocera in topless fare la lap- dance attaccata al pero del vicino???
Ragazzi...che pirlificio questo mondo!!!
Io cerco di ironizzare sulla vita ma spero anche di far riflettere a che punto si arriva!!! E con tutti i problemi che ci sono...la mente umana vagola persa nell'emiciclo cercando l'inutilità ma mai ci si sforzi di pensare che il cervello può servire ad aiutare chi non ha il pane tutti i giorni..altro che galline superdotate!! Scusate l'incazzatura ma di fronte certe ca..z...e che senti ti viene spontaneo !!!:sgrunt:

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmailCondividi

Angil

Guru Master Florello
Io cerco di ironizzare sulla vita ma spero anche di far riflettere a che punto si arriva!!! E con tutti i problemi che ci sono...la mente umana vagola persa nell'emiciclo cercando l'inutilità ma mai ci si sforzi di pensare che il cervello può servire ad aiutare chi non ha il pane tutti i giorni..altro che galline superdotate!! Scusate l'incazzatura ma di fronte certe ca..z...e che senti ti viene spontaneo !!!:sgrunt:

Hai perfettamente ragione. La stupidità umana è sempre in crescita. :rolleyes:

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che....ops! io ve l'avevo detto che avevo sonno! :ROFLMAO: :LOL: :rolleyes: mi sembrava che c'era qualcosa che non quadrava ... c'è qualquadra che non cosa mi sono detta, ma ho inviato :p:whistle: :sleep:

Quelli che..... non ne indovinano nemmeno una alla ruota :tupitupi:ma continuano a provarci :eek:
Quelli che..siamo in due a provarci e RIPROVARCI!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...oggi cacciucco alla livornese
d6477d2973276f021e321b15075a12ab.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Gigante? Sei sicura? Comunque con la fame che mi ritrovo lo mangerei anche con l'aglio anche perché mj sono ricordata di una cosa: i clienti di clem non amano l'aglio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto