• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
quella che.....traduce: Strucare (le mie fonti mi dicono con 1 c) (?) letteralmente schiacciare
Vedi l'allegato 350374
come puoi vedere dalla foto, la pratica è molto...... :LOL:
Si la tastiera ogni tanto è anarchica e vi avviso che tra le sfighe che il destino mi ha riservato sono pure dislessica nella scrittura al PC..se me ne accorgo correggo sennò....bè..faccio la figura della ignorante!!!:(

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....lo sai che gli maschi ...più di una cosa per volta non riescono...
Quelli che ....è una cosa risaputa :LOL::LOL:

Questa volta ne ho pensate tre, e con la pronuncia umida :ROFLMAO::LOL:
pernacchia.gif
pernacchia.gif
pernacchia.gif

Picantina

Fiorin Florello
quella che.....saluta perché va a salutare gli amici della scala di fronte e con la sua caviglia arriverà tra mezz'ora
quella che....potrebbe invitarli a casa propria, ma il quartier generale è l'attico e il mio appartamento è un ripostiglio.....:D;):V:ciao:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....si esprimono anarchicamente..
Oggi un mio paziente mi ha detto che aveva un amico Senegalese. Io gli faccio " ah...allora è nero!!"
E il ragazzo: no è di Senigallia!!
Pensate che me la invento?? Eppure è così...giuro pura verità...Sto raccogliendo tutte le sue frasi perchè sono fantastiche e meritano!!
Una volta mi ha chiesto: Ma secondo lei San Francesco era santo??"
E io :ma secondo te che vuol dire quel san davanti al nome??"
Risposta" Booohhhh!!!"
Che splendida creatura questo ragazzo!!!!:LOL:

Ultima modifica:

lilly

Giardinauta
quella che.....saluta perché va a salutare gli amici della scala di fronte e con la sua caviglia arriverà tra mezz'ora
quella che....potrebbe invitarli a casa propria, ma il quartier generale è l'attico e il mio appartamento è un ripostiglio.....:D;):V:ciao:

Coraggio, ce la farai. Facci sapere quando torni. :V

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi un mio paziente mi ha detto che aveva un amico Senegalese. Io gli faccio " ah...allora è nero!!"
Pensate che me la invento?? Eppure è così...giuro pura verità...Sto raccogliendo tutte le sue frasi perchè sono fantastiche e meritano!!
Una volta mi ha chiesto: Ma secono lei San Francesco era santo??"
Risposta" Booohhhh!!!"
Ma perchè non scrivi un libro...sicuramente diventa un Bestseller....:tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....ragazzi siete ....
13110704563936182.jpg
della simpatia....:love:

Anche tu lo sei :LOL::tupitupi::V

Ciaoo e fa attenzione alle scale, e non salutare i tuoi vicini con "quelli che vengono a salutarvi perché parto":LOL::LOL:
:ciao::ciao::V

lilly

Giardinauta
Una volta mi ha chiesto: Ma secono lei San Francesco era santo??"
Risposta" Booohhhh!!!"

Devi assolutamente scrivere un libro. Somiglia tanto a.... quelli (americani), quando dicevo la chiesa.... risale al....secolo: e mi chiedevano prima o dopo Cristo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto