• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
quella che.....traduce: Strucare (le mie fonti mi dicono con 1 c) (?) letteralmente schiacciare
Vedi l'allegato 350374
come puoi vedere dalla foto, la pratica è molto...... :LOL:
Si la tastiera ogni tanto è anarchica e vi avviso che tra le sfighe che il destino mi ha riservato sono pure dislessica nella scrittura al PC..se me ne accorgo correggo sennò....bè..faccio la figura della ignorante!!!:(

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....lo sai che gli maschi ...più di una cosa per volta non riescono...
Quelli che ....è una cosa risaputa :LOL::LOL:

Questa volta ne ho pensate tre, e con la pronuncia umida :ROFLMAO::LOL:
pernacchia.gif
pernacchia.gif
pernacchia.gif

Picantina

Fiorin Florello
quella che.....saluta perché va a salutare gli amici della scala di fronte e con la sua caviglia arriverà tra mezz'ora
quella che....potrebbe invitarli a casa propria, ma il quartier generale è l'attico e il mio appartamento è un ripostiglio.....:D;):V:ciao:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....si esprimono anarchicamente..
Oggi un mio paziente mi ha detto che aveva un amico Senegalese. Io gli faccio " ah...allora è nero!!"
E il ragazzo: no è di Senigallia!!
Pensate che me la invento?? Eppure è così...giuro pura verità...Sto raccogliendo tutte le sue frasi perchè sono fantastiche e meritano!!
Una volta mi ha chiesto: Ma secondo lei San Francesco era santo??"
E io :ma secondo te che vuol dire quel san davanti al nome??"
Risposta" Booohhhh!!!"
Che splendida creatura questo ragazzo!!!!:LOL:

Ultima modifica:

lilly

Giardinauta
quella che.....saluta perché va a salutare gli amici della scala di fronte e con la sua caviglia arriverà tra mezz'ora
quella che....potrebbe invitarli a casa propria, ma il quartier generale è l'attico e il mio appartamento è un ripostiglio.....:D;):V:ciao:

Coraggio, ce la farai. Facci sapere quando torni. :V

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi un mio paziente mi ha detto che aveva un amico Senegalese. Io gli faccio " ah...allora è nero!!"
Pensate che me la invento?? Eppure è così...giuro pura verità...Sto raccogliendo tutte le sue frasi perchè sono fantastiche e meritano!!
Una volta mi ha chiesto: Ma secono lei San Francesco era santo??"
Risposta" Booohhhh!!!"
Ma perchè non scrivi un libro...sicuramente diventa un Bestseller....:tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....ragazzi siete ....
13110704563936182.jpg
della simpatia....:love:

Anche tu lo sei :LOL::tupitupi::V

Ciaoo e fa attenzione alle scale, e non salutare i tuoi vicini con "quelli che vengono a salutarvi perché parto":LOL::LOL:
:ciao::ciao::V

lilly

Giardinauta
Una volta mi ha chiesto: Ma secono lei San Francesco era santo??"
Risposta" Booohhhh!!!"

Devi assolutamente scrivere un libro. Somiglia tanto a.... quelli (americani), quando dicevo la chiesa.... risale al....secolo: e mi chiedevano prima o dopo Cristo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto