• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
Quelli che potrebber0...ma non ero io...:(.cmq non escludo mi possa capitare imbranata come sono. Comunque ieri mattina è successo di tutto...anche quella che mandata a cambiarsi e farsi la doccia , entra negli spogliatoi della piscina ma non esattamente dentro lo stanzino apposito e si leva allegramente il costume nel passaggio pubblico..con tanta tranquillità come niente fosse!!:eek:
Per fortuna ho visto uscire dagli spogliatoi una bimba che rideva a crepapansa e diceva ai compagnucci del Grest che c'era una signora ( NON ERO IO!!!!) con le tette e la patata di fuori!!! Ci siamo precipitati tutti con teli e asciugamano per coprire le grazie ignude. E lei ci guarda stupita e fa" ma volevate che mi spogliavo nel bagno?? Lì si fa la pipì e a me non scappava!!":mazza:

Ma capitano tutte a te!!! Non è che sbagli strada, quando vai a lavorare????? emoticon_grandi_130.gif   RISATE ROTOLANTI.gif

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...........lei non è fidanzata, è in cerca :ROFLMAO:
Quello che..........non preoccuparti, lo faccio anche in presenza della mia ragazza ahaha sa che è una cosa solamente affettuosa :D
Quello che...potresti venire a Verona e struccare le tette di Giulietta...porta fortuna..dicono e visto che la cosa ti gusta!!! Devi palparle però come si fa con i meloni al supermercato x vedere se sono maturi!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
quella che.......calma piatta. Cetty non ha nulla da raccontare....
Quella che è impegnata a scrivere una pseudo poesia per il nostro Primario che si trasferisce...metterò in luce tutti i suoi difetti..ironicamente si capisce..spero non si offenda...sono alquanto viperetta!!! del resto ho avuto questo ingrato compito dal Servizio Psichiatrico!!:LOL::LOL::LOL:

lilly

Giardinauta
Quelle che ...vogliono fare le stradiladifighe ma sono leggermente dementi...quindi, per una cena di lavoro per il compleanno del Primario tacco alto 12 cm quasi a spillo . Vestita tutta elegante e colorata come una cassata siciliana..minigonna a giropassera, top con scollatura osè..pendenti pesanti come tavolette di cemento da allungarti le orecchie di dieci cm, truccata come una pizza margherita, pettinata a nido di condor e tra i capelli un'orribile enorme fermaglio a forma di tartaruga ...bè...io non sono abituata.. amo il casual ( tipo nu jeans e nà maglietta!!) e sono molto a disagio vestita come se dovessi ritirare il telegatto da Pippo Baudo in persona. Nell'incedere incerto al buio, nell'entrare al ristorante non ho visto il tombino a griglia e ci sono finita incastrata con il tacco. Il peggio le persone che cercavano di aiutarti...e liberarti ...Primario compreso. Che figura di :poop:!!!
Alla fine ho dovuto liberarmi della scarpa e tentare di estrarla in qualche modo con tutte e due le mani accucciata con intorno i "samaritani preoccupati x il finale della storia"!!! Estratta la scarpa l'ho rindossata, ho sfoderato un sorriso a tastiera di pianoforte, recuperato la borsetta lasciata x terra , ripreso un tono professionale e camminando pure storta x una leggera inclinazione causata al tacco ho detto " Bè..non si va a mangiare?? Io ho una fame!!"
In realtà la fame era passata da un pezzo e avrei solo voluto scomparire!!!!:rolleyes:

Ma avete cancellato la sezione delle barzellette e, adesso le raccontate in quest'altra sezione?
Manco da un po e mi sto rifacendo, leggendo le pagine non lette.
Ma queste sono più belle delle barz. :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
quello che......ti risponde: Tra una strada e l'altra anzi tra una casa e l'altra il dialetto cambia in po'.....
figurati tra una città e l'altra ahahah

Sì sì, è vero A marsala ad esempio per dire "Io" diciamo "eo" già a 20km diventa "iò"
Chissà da te Lilly, come si si dice :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto