• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Cetty.......S U P E R S T A R R R R R
Cetty, gradirei una descrizione ironica come la precedente almeno almeno una volta al giorno: fa bene almeno quanto una mela! :LOL:
si..Super Star come il brodo però...visto che la mia vita fa acqua da tutte le parti...non mi resta che riderci su...pare incredibile eppure racconto il vero...sdrammatizzando, ovvio, ho una propensione innata alle situazioni ridicole che ci posso fare???:D

cetty vr

Florello Senior
:whistle: :whistle: Pica, conoscendoti, non so se fai la finta tonta o.........cosa?
Le mutande sopra il costume. Non so, come si possa fare, boh!
Una delle ragazze aveva indossato sopra il costume intero le mutande..ora mi chiedo hai mai visto uno in piscina o al mare girare con le mutande che coprono la parte bassa del costume??? :D

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......eddai che la ce la fai, ma domani parti?.....Attenta nèè
Quelli che.....abbraccione e vacanze gioiose

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........finalmente un po' di vento anche qui, si respira meglio :tupitupi: (in questi giorni era in ferie :LOL: )
Quelli che........Clem si è salvata questa volta dalle pernacchie dispettose :LOL::V

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.............dai cettyyy xD almeno non ti annoi! Hai sempre qualcosa su cui ridere ahahah!
QUelli che............oggi laurea di una mia amica, ho mangiato come uno sfondato ahahah praticamente ho finito quasi tutto io, tra battute poco consone e risate sguaiate (il tutto alla presenza dei genitori, ma che mi adorano ahahah) xD

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che..............ahaha io sono unico nel mio genere ahaha! Sono simpatico a tutti e sono un pagliaccio :D
Quelli che..............per buon augurio, prima che entrasse a discutere la tesi, le ho anche dato una strizzatina alle sizze davanti ai genitori, per buon auspicio, ripeto ahahah!

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quella che.............partiva da 109 :ROFLMAO: non è difficile capire con quanto sia uscita, dato che danno 3 punti solo per la presenza :p

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........lei non è fidanzata, è in cerca :ROFLMAO:
Quello che..........non preoccuparti, lo faccio anche in presenza della mia ragazza ahaha sa che è una cosa solamente affettuosa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto