Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tu non ci credi ma adoro la pasta di mandorle..sarà per quel gene siculo di mia nonna!!!! Peccato io la Sicilia non l'ho mai vista!!! Ma il mio compagno mi regala spesso gli amaretti alla pasta di mandorle dei quali sono golosissima anche se non sono come i dolci siciliani che ho assaggiato grazie ad una collega del posto...( marzapane a forma di frutta..una bontà unica!!) e x evitare di strafogarmi me li nascondo da sola..pensa te che fatica ritrovarli!!!:LOL:
Clem, ti voglio bene ( sei stata la mia madrina in questo forum), ma non sei un po sadica?
E, non solo nei confronti di Cetty, ma di noi tutti golosoni?
Oh, cielo, è arrivato mio marito e non ho preparato niente. Devo fuggire immediatamente. Forse a più tardi.
Io non sono psichiatra..eppoi è un lavoro troppo serio...non che il mio non lo sia..ma è più divertente stare a contatto con i ragazzi...come vedete...è dura a volte ma gratificante e perchè no..certe volte divertente