• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

milutao

Guru Master Florello
Quelli che ...e pure sulla danza macabra nevica
e-arrivata-la-neve-foto-e-videofiocchi-bianchi-in-bergamasca_0d39f85c-347f-11eb-bafc-f524951ecc3c_700_455_big_gallery_linked_i.jpeg
 

Amy

Guru Giardinauta
quelli che.. sono a caccia di un mini stendino da appoggiare sul termosifone fondamentale la parte "mini" un paio di stecche al max :D

Quelle che ... mettono le maglie su una gruccia a spalla larga da agganciare alla maniglia della finestra proprio sopra il termosifone, invece i pantaloni li piegano a metà (per il lungo) e li appoggiano al termosifone in orizzontale e ben stesi.

Quelle che ... usano il termosifone del bagno (quello con i tubi orizzontali) e ci attaccano le grucce con sopra i panni.

Quelle che ... hanno lo stendino a castello (vedi metaltex) che si apre anche solo a metà e sotto ha le ruote per portarlo da una stanza all'altra
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelle che ... mettono le maglie su una gruccia a spalla larga da agganciare alla maniglia della finestra proprio sopra il termosifone, invece i pantaloni li piegano a metà (per il lungo) e li appoggiano al termosifone in orizzontale e ben stesi.

Quelle che ... usano il termosifone del bagno (quello con i tubi orizzontali) e ci attaccano le grucce con sopra i panni.

Quelle che ... hanno lo stendino a castello (vedi metaltex) che si apre anche solo a metà e sotto ha le ruote per portarlo da una stanza all'altra

quelle che... non ho una finestra con maniglia sopra un termo
quelle che ho il metaltex o simile, ma avendo come unico spazio la sala.. vicino al termo a lato del tv... fa..c...e e vorrei eliminarlo

quelle che non hanno lo scaldasarviette in bagno

quelle che.. mi han messo le mensole basse basse sui termo per non farmi mettere i panni stesi (ha un senso ma l'ho visto come un dispetto!!)

quelle che!!!! la mia casa non è e non deve sembrare una lavanderia!!! è bene che tutti i capi possano andare in asciugatrice.. .... ma qualche maglia particolare.. ecco magari no :D

:ciao:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... ignobilmente quando serve utilizzano anche la manopola di regolazione della temperatura per appenderci le grucce.
Casa mia non assomiglia a una lavanderia ... in lavanderia utilizzano solo l'asciugatrice e tengono stesi solo gli abiti stirati ....:LOL::LOL:
 

Pin

Master Florello
quelli che..............4 dicembre
temperatura esterna 4°
acqua a secchiate
tempesta di neve nei dintorni
Le formiche hanno deciso di tenermi compagnia
 
  • Like
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta
Quella che...... ha da mezz'ora il trumbè in casa e ancora non ha capito perché il pavimento del soggiorno non scalda mentre gli altri sì. E il capo non è ancora arrivato....:confused:

quelli che ... non sono nativi della Brianza; prego .... tradurre 'trumbé' e ... cosa centra il capo di sabato mattina con casa tua?
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che ... non sono nativi della Brianza; prego .... tradurre 'trumbé' e ... cosa centra il capo di sabato mattina con casa tua?
Il trumbè è l'idraulico, il capo è il capo del signore che è venuto da me (manutentore dell'impianto di riscaldamento del condominio).
:)
 

Amy

Guru Giardinauta
quelle che... non ho una finestra con maniglia sopra un termo
quelle che ho il metaltex o simile, ma avendo come unico spazio la sala.. vicino al termo a lato del tv... fa..c...e e vorrei eliminarlo

quelle che non hanno lo scaldasarviette in bagno

quelle che.. mi han messo le mensole basse basse sui termo per non farmi mettere i panni stesi (ha un senso ma l'ho visto come un dispetto!!)

quelle che!!!! la mia casa non è e non deve sembrare una lavanderia!!! è bene che tutti i capi possano andare in asciugatrice.. .... ma qualche maglia particolare.. ecco magari no :D

:ciao:

Quelli che ... decidono di regalarti un sorriso:
figlia adolescente di un'amica, parecchi anni fa, ... luglio, sabato mattina, uscita con le amiche prevista per il pomeriggio.
La ragazza lava a mano un paio di pantaloni che vuole indossare nel pomeriggio, li stende sul termosifone e ...
accende il riscaldamento di casa; :eek:
la madre se ne accorge solo quando comincia a sentirsi cuocere dal caldo; o_O
la figlia si giustifica dicendo che .... così i pantaloni si sarebbero asciugati prima!
Non ti dico il tono della madre :devilish: quando mi ha raccontato l'episodio.
:LOL::LOL::LOL:
 
Alto