Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelle che ... non è obbligatorio soffrire per forza.
Se la frase era rivolta a te allora la telefonista é stata sgarbata nei tuoi confronti e tu ne soffri ...
ma se la frase si riferiva alla sua capoufficio allora a te non interessa e non ne soffri.
In fondo non hai certezze, la frase è aperta a entrambe le interpretazioni; io preferisco la seconda.
Quelle che ... lo so che 'soffri' è eccessivo ma è solo per rendere l'idea
quelle che... come si fa a truccarsi con gli occhiali?...
quelle che... senza non ci vedono una cippa e si ostinano a mettersi l' eyeliner alla cieca, poi infilano gli occhiali e passano mezz'ora a ritoccare gli errori...
Quelli che... Ci sono degli occhiali fighissimi che ti permettono di usare una lente alla volta... Visti una volta sugli introvabili.
Credo si chiamino occhiali da trucco!
Il problema è la parola 'sostengono' ... che io utilizzo per dire che chi 'sostiene' sta esprimendo una propria opinione ...
dovrebbe essere un dato di fatto ...
Quelli che... Ci sono degli occhiali fighissimi che ti permettono di usare una lente alla volta... Visti una volta sugli introvabili.
Credo si chiamino occhiali da trucco!
no proprio microbo, per quando ho il capo singolo che NON va in asciugatrice e voglio eliminare dal salotto quello classico (che la mia metà giustamente detesta)