Quelle che ... se provate le ffp2 scoprite che non vi si infila in bocca mentre parlate;
Quelle che ... dalle ffp2 entra aria da tutti i microfori che ci sono e dà una sensazione di respiro superiore alle mascherine chirurgiche dalle quali entra aria solo dai lati
quelle che... visto che i contagi continuano su numeri alti e che tutti tutti indossano le mascherine si chiedono: ma servono o no? però la mettono eh
quelle che... pensano che onestamente su questo virus non si sappia ancora quasi niente ma piuttosto che tacere ci imbottiscano quotidianamente di news contrastanti, confondendoci vieppiù
Quelli che... In parte condividono il pensiero.quelle che... visto che i contagi continuano su numeri alti e che tutti tutti indossano le mascherine si chiedono: ma servono o no? però la mettono eh
quelle che... pensano che onestamente su questo virus non si sappia ancora quasi niente ma piuttosto che tacere ci imbottiscano quotidianamente di news contrastanti, confondendoci vieppiù
quelle che... visto che i contagi continuano su numeri alti e che tutti tutti indossano le mascherine si chiedono: ma servono o no?
quelle che... visto che i contagi continuano su numeri alti e che tutti tutti indossano le mascherine
Quelli che....anche gli anziani, che si scocciano se glielo fai presente.Quella che......ti assicura che non tutti indossano le mascherine. A partire dai ragazzi/ini
Quelli che....anche gli anziani, che si scocciano se glielo fai presente.
Racconto questa: in ufficio passa un collega, ha la mascherina, ma che fa? per tossire se la toglie....e io, gentile e affabile come sempre, rimbotto "ma ti pare?????"
Quelli che....se nel bar (fino a ieri) puoi solo prendere e consumare fuori, perché ti scocci se il barista gentilmente ti dice di andare fuori?? lui rischia multa e apertura e io di rimanere senza la mia colazione
Quelle che ... non ne possono proprio più di stare davanti al pc
SicuroSecondo me lei ha pensato la stessa cosa di te ... :LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che....anche gli anziani, che si scocciano se glielo fai presente.
Racconto questa: in ufficio passa un collega, ha la mascherina, ma che fa? per tossire se la toglie....e io, gentile e affabile come sempre, rimbotto "ma ti pare?????"
Quelli che....se nel bar (fino a ieri) puoi solo prendere e consumare fuori, perché ti scocci se il barista gentilmente ti dice di andare fuori?? lui rischia multa e apertura e io di rimanere senza la mia colazione
Quella che.....stasera ha sbottato alla cassa del super. Vuoi per la poca pazienza di questo periodo, vuoi per l'infiltrazione al ginocchio appena fatta....ma insomma: e prima aspetti che la cassiera ti abbia fatto il conto, poi cerchi i soldi e paghi, poi cerchi la borsa della spesa e ci metti tre ore, poi chiedi un'altra borsa, nel frattempo la cassiera fa passare quella davanti a me, nel frattempo sarebbe il mio turno, poi gli squilla il cell. A quel punto sbotto, per la gioia di tutti perché si è formata la coda dietro di me, "Se rispondiamo anche al telefono!!!!!!" Forse si rende conto che si deve dare una mossa ma mi risponde piccata "guardi che non devo mica chiedere il permesso a lei" al che ho pensato che purtroppo il buon Dio l'intelligenza non l'ha potuta dare a tutti.