• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.. tanto per cambiare han fatto colazione con un litro di aceto

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che......avendo gli occhiali, che immancabilmente si sporcano col mascara e non vedono più, non lo mettono.

Quelli che.....chissà che pasticcio se oltre al vapore sulle lenti, avessero anche il mascara che si scioglie.....:eek:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

quella che..... il meccanico pensava di fare il simpatico e io l'ho ribaltato (ha commentato la mia scrivania!! non particolarmente ordinata NON SI DEVE FARE!! io non mi permetto di fare commenti sulla sua officina e attendo al mio posto, non entro nel suo ufficio senza invito.) il capo era rimasto a piedi con la sua auto ed è passato a recuperarla per portarla in officina.. ecco

Picantina

Fiorin Florello
quella che..... il meccanico pensava di fare il simpatico e io l'ho ribaltato (ha commentato la mia scrivania!! non particolarmente ordinata NON SI DEVE FARE!! io non mi permetto di fare commenti sulla sua officina e attendo al mio posto, non entro nel suo ufficio senza invito.) il capo era rimasto a piedi con la sua auto ed è passato a recuperarla per portarla in officina.. ecco

Quella che.......a volte vorrebbe fare uguale, ma poi pensa che non sarebbe educato.......
Quella che .....in seconda istanza si dice che se uno si è permesso, si può anche permettere di ricevere un mattone sui denti!

cri1401

Florello Senior
Quelli che......avendo gli occhiali, che immancabilmente si sporcano col mascara e non vedono più, non lo mettono.

Quelli che.....chissà che pasticcio se oltre al vapore sulle lenti, avessero anche il mascara che si scioglie.....:eek:
quelli che....con il waterproof ha risolto
quelli che....come ti si sporcano gli occhiali? ma non si asciuga? (lasciamo perdere la mascherina).

tartina

Master Florello
quelle che... come si fa a truccarsi con gli occhiali?...

quelle che... senza non ci vedono una cippa e si ostinano a mettersi l' eyeliner alla cieca, poi infilano gli occhiali e passano mezz'ora a ritoccare gli errori...

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....ha risposto a una tel da bologna pensando riguardasse ciò che ho ordinato. Era la wind che mi proponeva la linea fissa.

Quella che......dice no con gentilezza, rifiuta con la stessa gentilezza e fa per chiudere la chiamata, ma fa in tempo a sentire.... "Peggio per lei"

Quella che.......cafona

Amy

Guru Giardinauta
Quella che......dice no con gentilezza, rifiuta con la stessa gentilezza e fa per chiudere la chiamata, ma fa in tempo a sentire.... "Peggio per lei"
Quelle che ... magari il 'lei' non era riferito a te ma alla sua capoufficio che avrà una provvigione più bassa perché tu non hai firmato il contratto.

Quella che ... non negli ultimi anni non vuole fare proprio nulla e ogni volta che può fa una pausa.

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che......non sono i "telefonisti" a prendere le provvigioni? Non credo il capo
Quelle che ... ooohhh, insomma, ... se vuoi che la frase funzioni bisogna che il 'lei' sia riferito a qualcun altro e non a chi parla.

E comunque credo che sia vero ... nei lavori a provvigione il capo prende una provvigione sui contratti dei sottoposti

Alto