• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
Quella che.....perché non a me? Mi dava del lei. Cosa rara, ma sì.
Quelle che ... non è obbligatorio soffrire per forza.

Se la frase era rivolta a te allora la telefonista é stata sgarbata nei tuoi confronti e tu ne soffri ...
ma se la frase si riferiva alla sua capoufficio allora a te non interessa e non ne soffri.
In fondo non hai certezze, la frase è aperta a entrambe le interpretazioni; io preferisco la seconda.

Quelle che ... lo so che 'soffri' è eccessivo ma è solo per rendere l'idea
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... sono tante le cose che non dovrebbero esserci :V

Quelli che... Per un tacco del genere ci vorrebbe il porto d'armi:D
 

Waves

Master Florello
quelle che... come si fa a truccarsi con gli occhiali?...

quelle che... senza non ci vedono una cippa e si ostinano a mettersi l' eyeliner alla cieca, poi infilano gli occhiali e passano mezz'ora a ritoccare gli errori...

Quelli che... Ci sono degli occhiali fighissimi che ti permettono di usare una lente alla volta... Visti una volta sugli introvabili.
Credo si chiamino occhiali da trucco!
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... fanno con tenacia quanto scritto nella prime due frasi .... e non si aspettano nulla dal futuro (3° frase).

Finora ho imparato che ... quello che fai te lo ritrovi ... quasi sempre e almeno in parte. :whistle::whistle: ;)
Buon sorriso e buon sabato a tutti.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.. sono a caccia di un mini stendino da appoggiare sul termosifone fondamentale la parte "mini" un paio di stecche al max :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che.. sono a caccia di un mini stendino da appoggiare sul termosifone fondamentale la parte "mini" un paio di stecche al max :D
quelli che... oppure estensibili, tipo questo?
772498_pad_253_200_sauvic-stendino-estensibile-a-muro-18-10-in-acciaio-inox-140-cm.jpg
 
Alto