• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che ....
Vorrei augurarti tanta felicità, ma credo che te l'abbiano augurata già in tanti, vorrei farti l'augurio di un Natale felice, ma anche a questo ci avranno già pensato; allora potrei augurarti tanta fortuna, ma credo di arrivare tardi anche per questo... potrei augurare tanta serenità a te e alla tua famiglia, ma è la prima cosa che si regala e qualcuno sarà sicuramente arrivato prima di me.
Allora provo ad augurarti qualcosa di diverso, qualcosa a cui nessuno possa aver pensato: ti auguro di essere padrone della tua vita e di saper individuare la rotta che vorrai seguire nel tuo percorso nel mondo;
Ti auguro di avere tanto amore nel cuore e saperlo donare senza risparmiarti mai; ti auguro di saper riconoscere l'amore nello sguardo di chi ami e sapere individuare anche la tristezza dietro al suo sorriso.
Vorrei augurarti anche di trovare la felicità che è nascosta nel tuo cuore, perché è quella che ti farà gioire di ogni piccola cosa e ricorda sempre che qualunque cosa dovrai affrontare nella vita, dovrai affrontarla con coraggio e determinazione, senza fuggire, perché dovunque ti nasconderai non potrai mai fuggire da te stessa.
Per ultimo ti auguro di essere amata come meriti.
:bacio::bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che .....
49735167_2445891198773063_7522050102664364032_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto