• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel che rende la mia casa, casa mia!

luigimorrelli

Giardinauta
io purtroppo le tengo in cantina,diciamo che come capita la pianta la metto in giardino ma tante cose che non potrei mettere se no me le fottono tipo bilancia con piatti di ottone con pesi(sai come verrebbe bene con due piantine nei singoli piatti che salgono e scendono?)allora certe cose evito di metterle

carne

Florello Senior
Bella considerazione che hai, farmi finire in cantina con le cose vecchie :storto:
ho da poco finito di svuotarla di scatole, bottiglie e altre cianfrusaglie...inutili te lo assicuro...io invece qualcosa posso ancora fare.:lol:

Alex81

Master Florello
Bella considerazione che hai, farmi finire in cantina con le cose vecchie :storto:
ho da poco finito di svuotarla di scatole, bottiglie e altre cianfrusaglie...inutili te lo assicuro...io invece qualcosa posso ancora fare.:lol:

ci si potrebbe addentrare nei dettagli ad esempio . . . . :ciglione:

Alex81

Master Florello
Sabato intenso corredato da qualche piccola eresia (piccolerrime giuro) da braverrimo cristiano... una ventina di rampe di scale che male poi non fanno anche se ho poco da rassodare -.-" ma vabbè...misure prese un po a caso ma alla fine discreto risultato...

vi ricordate???

prima.......

004.jpg

e poi......... :ciglione:

003.jpg
chevvene?! :confused::confused::confused::confused:

son ben accetti consillllli x come milliorarla ancora un po che ancora numme convince :eek:k07:

e ora vado a divertirmi :D

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Sabato intenso corredato da qualche piccola eresia (piccolerrime giuro) da braverrimo cristiano... una ventina di rampe di scale che male poi non fanno anche se ho poco da rassodare -.-" ma vabbè...misure prese un po a caso ma alla fine discreto risultato...

vi ricordate???

prima.......

Vedi l'allegato 82934

e poi......... :ciglione:

Vedi l'allegato 82935

chevvene?! :confused::confused::confused::confused:

son ben accetti consillllli x come milliorarla ancora un po che ancora numme convince :eek:k07:

e ora vado a divertirmi :D
o, è uguale a quella de mi souocera! però io l'ho fatta sul carta da zucchero-lavanda, un po' provenzale:)
la tua è bellerrima, io non ho doti cuscinistiche, marraja!

Alex81

Master Florello
o, è uguale a quella de mi souocera! però io l'ho fatta sul carta da zucchero-lavanda, un po' provenzale:)
la tua è bellerrima, io non ho doti cuscinistiche, marraja!

eccel'ho io quelle nei miei momenti di sclero quantomeno....famme vedè che ce dò n'occhiatinainaina (non alla suocera benintendiamoci :cillione)

scardan2

Maestro Giardinauta
non ho letto tutto il post, scusatemi, ma quel che rende la casa di belpa casa di belpa per me è il putto :lol:
Ottobre vad in palestra, per l'inverno c'avrò il fisico da starci io sulla fontanella :lol:

belpa

Master Florello
hahahahaah . meno male che i putti son due:D
uno è conquistato ad honorem
( va che è a nord e d'inverno fa fredderrimo lì:D)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
eccerto che non convince...manca il soggetto...prova a metterti seduto con un sigaro in bocca....forse convince di più.
Così ha un tocco femminile

ce metto mammina vestita de pelle alla testa di moro col sigaro per la foto :lol::lol::lol: io me ce faccio solo i giretti tipo giostra...un po poco Romantico -.-"

miciajulie

Fiorin Florello
non c'è molto di giardinicolo, solo un po'

questo è il mio angolo delle sperimentazioni, nursery, svasi e trapianti, con un set poco visibile di piatti e piattini 'artistici'. è estivo, d'inverno 'agisco' in cucina. è solo mio perchè 'altri' ne fuggono persino un po' schifati e sempre pensando che di quel tavolo se ne potrebbe fare uso migliore

ALIM2088.jpg

e questo è il tavolo creativo del mio hobby, uno dei miei almeno, le perline. ordinato, eh? capisco che scuoterà un po' le anime candide e i minorenni, se troppo osé prego i moderatori di cassarlo, non vorrei venire incolpata di istigazione al disordine

ALIM2089.jpg

ecco alex, io l'ho interpretato così, il tuo 3d. caaaaaaaaasa

Alto